Sebbene i vertici della rinomata azienda asiatica non abbiano ancora ufficializzato i contenuti della conferenza annunciata per il prossimo 19 aprile, i beninformati ne sono sicuri: in quella data sarà svelata la nuova attesissima generazione Z11. Tre i modelli vociferati: Nubia Z11 Mini, Nubia Z11 e Nubia Z11 Max.

ZTE Z11
ZTE Z11

Il primo, che di recente ha ottenuto al certificazione dell’ente cinese TENAA, vanta un processore octa-core con frequenza di lavoro 1,5GHz e 1,2GHz, affiancato da 3GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno per app e dati. A bordo anche un sensore biometrico per impronte e due fotocamere, una principale da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel. A sostenerlo, il sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop. Prezzo previsto 230 dollari, al cambio di oggi intorno ai 200 euro.

Il modello di rango superiore, Nubia Z11, dovrebbe invece caratterizzarsi per il design bezel-less già in dotazione alla Z9 generation. Sarà dotato, forse, di un display da 5,5 pollici con risoluzione 2K. Sotto la scocca, invece, 4GB di memoria RAM e ben 128GB di storage interno. In più: sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow e tecnologia Dual-Camera.

 

Indiscrezioni indicano anche il possibile esordio di un’edizione Z11 con schermo più grande e qualche potenziamento sotto il profilo hardware, denominata Max, ma le informazioni a riguardo sono davvero poche e frammentarie. La curiosità è tanta e il tempo oramai giunge al termine. Non resta che attendere. Rimanete sintonizzati. Aggiornamenti a breve. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum