15 nuovi cellulari GSM da Innostream per il mercato europeo

L'azienda coreana Innostream ha annunciato al 3GSM World Congress 2004 di Cannes la sua volontà di aumentare la propria penetrazione sul mercato europeo con l'introduzione di nuovi

Inno 90

L’azienda coreana Innostream ha annunciato al 3GSM World Congress 2004 di Cannes la sua volontà di aumentare la propria penetrazione sul mercato europeo con l’introduzione di nuovi modelli che coniugano un design accurato e tecnologie avanzate. Ad esempio il cameraphone Inno 75 con fotocamera a scomparsa offre supporto MP3 e Mpeg4, mentre l’Inno 50 ha una fotocamera orientabile ed il flash incorporato.

È stato particolarmente curato anche l’aspetto multimediale, l’adozione delle animazioni in Flash per gli sfondi in alta definizione e la possibilità di usare file MP3 come suonerie. Con la presentazione dei nuovi modelli al 3GSM World Congress di Cannes, Innostream spera di ripetere in Europa il successo avuto sui mercati orientali, aprendo filiali in Gran Bretagna, Russia, Germania, Turchia ed Italia. Con una stima di vendita di 400.000 unità sul mercato europeo, Innostream conta di riuscire ad arrivare ai due milioni di telefoni venduti nel mondo, raddoppiando quindi il risultato del 2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti