10decimi: nasce la solidarietà interattiva

10decimi si propone di aiutare concretamente i bambini nel mondo attraverso un progetto di solidarietà interattiva che consentirà di seguire quotidianamente, attraverso un sito web dedicato, la realizzazione del progetto che si è deciso di sostenere con la donazione.

Il nuovo progetto 10decimi si propone di aiutare concretamente i bambini nel mondo attraverso un progetto di solidarietà interattiva che consentirà di seguire quotidianamente, attraverso un sito web dedicato, la realizzazione del progetto che si è deciso di sostenere con la donazione.

Le vicende di un bambino bisognoso di cure oppure quelle di un suo coetaneo in condizioni di estrema indigenza, potranno essere seguite dai “finanziatori”, giorno per giorno, fino alle loro rispettive conclusioni.
I donatori diventeranno veri e propri “partner” del progetto scelto e potranno seguirne l’evoluzione sul sito internet www.10decimi.org attraverso un forum con informazioni, dati e fotografie.
Gli aggiornamenti saranno curati direttamente dalle associazioni no profit che utilizzeranno apposite tecnologie di comunicazione, pc portatili, chiavette Usb Hsdpa e vario materiale digitale, fornite da Wind.
La formula del Forum permetterà dunque la completa interattività con i volontari sul luogo di intervento e permetterà al donatore di essere protagonista dell’iniziativa.

Al progetto 10decimi parteciperanno, per la prima volta in Italia congiuntamente, 11 onlus che avranno a disposizione tre numerazioni (46222, 46211, 46200) a cui i clienti Wind potranno inviare messaggi del valo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti