SanDisk Connect, l’unità di storage wireless di SanDisk

La nuova unità flash è in grado di aggiungere istantaneamente fino a 64GB di spazio sui dispositivi mobili.

SanDisk Connect è unità flash multimediale wireless che aggiunge 16, 32 o 64GB di storage ai device Android, iPad, iPhone, iPod e Kindle Fire.

SanDisk Connect
SanDisk Connect

L’unità portatile è compatibile con i sistemi operativi Windows e OS X e consente di accedere senza fili ai contenuti multimediali – film, foto e musica –  e a qualsiasi tipologia di file supportando il collegamento fino ad 8 dispositivi. In questo modo sarà per esempio possibile ascoltare la musica mentre i propri figli guardano due film diversi su un iPhone e un tablet Android.

SanDisk Connect

Tramite SanDisk Connect è anche possibile inviare tali contenuti in streaming in modo simultaneo ad un massimo di 3 device senza la necessità di disporre di un router o di una connessione internet.

L’unità flash ha una portata di 45 metri ed è dotata di una batteria ricaricabile attraverso una porta USB, garantendo un’autonomia fino a 4 ore di streaming continuo.

I file multimediali possono essere gestiti in modo semplice e intuitivo tramite l’app mobile per SanDisk Connect, attraverso la quale è possibile memorizzare i file, condividerli ed inviarli in streaming.

L’unità flash di SanDisk richiede la presenza di un’interfaccia per connessione USB 2.0 o superiore e dei sistemi operativi Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Mac OS 10.6 e successivi e dei sistemi operativi mobili iOS 5.0 e successivi ed Android 2.3 e successivi. Per altri device abilitati per Wi-Fi è invece sufficiente disporre di un browser.

SanDisk Connect

SanDisk Connect misura 71x21x11mm, è disponibile nelle capacità di 16, 32 e 64GB e viene offerta nei Paesi EMEAItalia inclusa – con una garanzia di due anni. La versione da 16GB viene attualmente venduta su Amazon.it al prezzo di 49,49 euro, quella da 32GB a 55,43 euro, mentre il modello da 64GB può essere acquistato a 92,07 euro.

SanDisk Connect

L’app per SanDisk Connect può essere scaricata gratuitamente su App Store, Google Play Store ed Amazon Appstore.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=JFb5uvtHCcU]

SanDisk Connect
SanDisk Connect
SanDisk Connect
App SanDisk Connect
L’app SanDisk Connect per iOS
App SanDisk Connect
L'app SanDisk Connect per Android
App SanDisk Connect
L'app SanDisk Connect per Android

[gallery_embed id=”137194″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti