Pill+: sembra un Apple ma non lo è, o forse sì

Uno speaker wireless by Beats che ripropone il design degli oggetti della maison americana.

Nome in codice Pill+. È il nuovo device firmato Beats, il primo prodotto da quando l’azienda è stata acquisita dal colosso americano Apple durante l’estate del 2014. E si vede, perché il design di questo nuovo speaker portatile senza fili ricorda in tutto e per tutto lo stile che da sempre caratterizza i dispositivi della rinomata maison d’oltreoceano. L’architettura di Pill+ mette a disposizione due woofer e due tweeter, il tutto gestito tramite un crossover attivo a due vie. 

Beats Pill+
Beats Pill+

Pill+ è compatibile con terminali iOS/Android, è dotato di connettività Bluetooth e alimentato da una batteria integrata che vanta un’autonomia dichiarata di 12 ore. Tra le terminazioni anche una presa USB con funzione di ricarica e un ingresso stereo per sorgenti analogiche su jack da 3,5mm. Sulla parte superiore, invece, pulsanti di accensione/spegnimento, per la regolazione del volume e per l’avvio e l’interruzione della riproduzione.

 

Tramite un'app proprietaria Il device ammette il pairing multiplo, utile per la gestione congiunta delle playlist (DJ Mode), per disporre un suono più potente abbinando due unità che lavorano in sincrono oppure per una classica riproduzione stereo. Disponibile in due colorazioni, nera e bianca, a partire da novembre al prezzo di 230 dollari, circa 200 euro

[gallery_embed id=”150569″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti