HTC, il modello M8 mini si chiamerà "One mini 2"?

Secondo @eveleaks, la versione compatta del top di gamma "perderà" la definizione di "M8" nel nome.

Da tempo si vocifera dell’esistenza di una versione mini di HTC One M8, anche se non si sono avute ancora conferme da parte dell’azienda taiwanese.

Il noto @evleaks ha postato un tweet attraverso il quale afferma che non solo il modello esiste, ma che avrà un nome diverso rispetto a quello finora ipotizzato: il device non si chiamerà infatti HTC One M8 mini, ma semplicemente HTC One mini 2, a al fine di sottolineare la continuità con il modello compatto della precedente generazione HTC One mini.

HTC One mini 2

Sul social network cinese Weibo è nel frattempo apparsa una immagine che ritrae il device nella colorazione grigia, caratterizzato da una scocca ridotta nelle dimensioni e dalla presenza di una fotocamera da 13 megapixel, diversa quindi dalla Duo Camera a UltraPixel presente su One M8.

HTC One mini 2 dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android KitKat con interfaccia Sense 6.0, di un display da 4.5” HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna.

La presentazione del device è attesa nel corso delle prossime settimane, presumibilmente entro la fine del mese di maggio.

HTC One mini 2
HTC One mini 2

[gallery_embed id=”127179″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti