Contrordine Apple, non più iPhone 7 ma iPhone 6SE

La casa di Cupertino starebbe valutando un clamoroso cambio di nome per il suo prossimo flagship.

Le innumerevoli news uscite negli ultimi tempi sul prossimo flagship di casa Apple si arricchiscono ora di un’ulteriore indiscrezione. In ballo stavolta c'è addirittura il nome del top di gamma, che non sarebbe più iPhone 7, ma iPhone 6 SE. Un ennesimo rapporto trapelato da poche ore, stavolta grazie al blog tedesco Apfelpage, indica appunto che Apple potrebbe optare per la riproposizione del numero 6 con l'aggiunta della sigla SE.

Le 4 presunte versioni di iPhone 7
Le 4 presunte versioni di iPhone 7/6SE

La notizia non sembra del tutto campata in aria: è infatti stato osservato in numerose occasioni che il prossimo iPhone non integrerà aggiornamenti rivoluzionari, ma porterà una serie di miglioramenti generali un po' in tutte le "sezioni" del telefono. Il blog tedesco cita, a sostegno della sua tesi, fonti vicine al processo di assemblaggio dell'iPhone, sebbene non garantisca l'assoluta veridicità della notizia.

Apple non ha ancora confermato ufficialmente nulla, quindi per il momento non possiamo fare altro che attendere ulteriori fughe di notizie. Restate con noi per altri aggiornamenti.

[gallery_embed id=”161453″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti