Acer annuncia i nuovi Liquid E3 e Liquid Z4 con CPU di MediaTek

Acer ha annunciato ufficialmente i suoi nuvi Liquid E3 e Liquid Z4 con CPU di MediaTek.

Dopo averne anticipato alcuni dettagli nei giorni scorsi, Acer ha annunciato ufficialmente il nuovo Liquid E3 ed il Liquid Z4.

Acer Liquid E3
Acer Liquid E3

Il Liquid E3 è dotato di un display IPS da 4.7 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel, un processore MediaTek quad core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata espandibile, Wi-Fi, GPS, DTS Sound technology, una fotocamera posteriore da 13 megapixel "ultra-fast focus" ed una anteriore da 2 megapixel. Sulla parte postriore è presente un tasto "AcerRAPID" che permette con una prima pressione di accendere il device e, successivamente, può essere utilizzato per lanciare un app o rispondere a una chiamata mentre il telefono è attivo. Una pressione prolungata può anche avviare la fotocamera e scattare una foto. Il sistema operativo è Android di Google in versione 4.2.2 con interfaccia utente personalizzata AcerFloat UI. Il prezzo di vendita è di 199 euro. La disponibilità è prevista da Aprile in due varianti di colore.

Acer Liquid E3
Acer Liquid E3

Acer Liquid E3
Acer Liquid E3

Liquid Z4 ha un  display da 4 pollici con risoluzione di 480×800 pixel, un processore MediaTek dual core da 1.3GHz, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata espandibile, DTS Sound technology ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel con lente a cinque elementi ed apertura f/2.4. Anche qui il sistema operativo è Android di Google in versione 4.2.2 con interfaccia utente personalizzata AcerFloat UI. Liquid Z4 pesa 130 grammi ed ha uno spessore di 9,7 millimetri. Anche sul retro di questo device è presente il tasto "AcerRAPID". Il prezzo di vendita è di 99 euro. La disponibilità è prevista da Aprile in due varianti di colore: Essential White e Titanic Black.

Acer Liquid Z4
Acer Liquid Z4

Acer Liquid Z4
Acer Liquid Z4

Entrambi i nuovi device saranno mostrati da Acer al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà i battenti Lunedi prossimo e che potrete seguire sulle pagine di Telefonino.net grazie ai nostri inviati.

[gallery_embed id=”122964″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti