In questa guida di Telefonino una panoramica sull’offerta attuale del mercato delle smart TV da 50 pollici, andando ad analizzare caso per caso quelli che sono i modelli delle migliori marche che si distinguono per l’elevato rapporto qualità/prezzo e per la presenza di significative offerte online.

Sony BRAVIA KD-50X80JP

Sony BRAVIA KD-50X80JP: con il processore 4K HDR X1 e 4K X-Reality PRO, tutto sembrerà incredibilmente realistico, con immagini ottimizzate più vicine alla qualità 4K reale. I colori mozzafiato rendono tutto incredibilmente realistico: oltre un miliardo di colori prendono vita grazie a TRILUMINOS PRO. Usa il comando vocale per trovare i tuoi film, programmi e tracce musicali preferiti. Chiedi a Google un titolo, cerca per genere o ricevi consigli personalizzati. Puoi anche ricevere risposte sullo schermo, controllare dispositivi smart e molto altro.

Hisense

Tv con Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi, elegante e pregiato. Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al tuo dispositivo. Grazie alla tecnologia dolby vision hdr e quantum dot colour lo schermo è in grado di riprodurre colori, contrasto e dettagli in modo estremamente realistico. In aggiunta con la tecnologia full array local dimming, anche i dettagli più fini diventano visibili.

Samsung Serie Q80A

Samsung Serie Q80A: un TV Samsung da 50 pollici che ha tutto quello che si può desiderare da uno Smart TV, a cominciare dal pannello QLED, che vi stupirà per la sua luminosità e per il realismo della sua gamma cromatica, che vanta un miliardo di tonalità di colore. L’Ambient Mode trasforma il QLED in una tela quando è spento, mentre l’Intelligent Mode regola luminosità e volume in base alle caratteristiche dell’ambiente circostante. Il design ultrasottile, l’interfaccia Smart e il prezzo molto competitivo fanno di questo TV Samsung 50 pollici la vostra porta d’accesso al mondo dei TV di fascia superiore.

Philips TV Ambilight

Philips TV Ambilight: smart TV della serie Performance caratterizzato da un magnifico ed elegante colore bianco. Questo Smart TV Philips è dotato di Alexa integrato, che ti consente di controllare il TV con la tua voce. Ambilight crea l’atmosfera giusta per film, musica o giochi. La qualità delle immagini è ottima quanto i contenuti che ami.
Anch’esso come il precedente dotato di Ambilight e HDR10+, offre immagini più brillanti, dettagli più profondi e colori più vivaci grazie al Processore Philips P5, per immagini perfette da qualsiasi sorgente.

Samsung AU9000

Con il Samsung AU9000 guardi i tuoi contenuti preferiti in 4K grazie al potente processore 4K del TV Samsung, che ti regala anche sfumature di colore più realistiche grazie alla sofisticata tecnologia di mappatura del colore. Lo stile di arredo minimalista che hai sempre desiderato è ora una realtà, grazie al supporto da parete Slim Fit facilissimo da montare, che consente al tuo TV di aderire alla parete fondendosi armoniosamente con l’ambiente della tua casa. Accedi facilmente e senza problemi al tuo PC, laptop e smartphone dal tuo TV.

Hisense H50AE7000F

Hisense H50BE7000F: spicca sicuramente, per il rapporto qualità/prezzo, è uno Smart TV a LED dotato di Depth Enhancer per regolare il contrasto dinamico e aggiungere livelli per dare un’ulteriore profondità all’immagine.
Immagini pulite, colori realistici e interfaccia Smart dotata di tutte le app più importanti per la visione di contenuti: Netflix, YouTube, Prime Video, Rakuten TV, Infinity, Chili, YouTube Kids, DAZN e TIMVISION. Volendo l’H50BE7000 può essere gestito attraverso i comandi vocali impartiti ad Alexa.

Sharp Aquos 50BN6EA

Lo Sharp Aquos 50BN6EA è una tv Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con Google. Dotata di comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa. La modalità Game garantisce al segnale in arrivo il minor tempo possibile di risposta del pannello TV.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.