San Valentino: regali tech per lui

San Valentino si avvicina: ecco tante idee regalo hi-tech per il vostro lui, per celebrare l'amore (anche) con i videogame.
San Valentino: regali tech per lui

Quando si avvicina San Valentino, il nostro primo pensiero è quello di stupire il nostro o la nostra partner con una sorpresa romantica, magari in un posto magico in cui celebrare l’amore. Per esprimere i nostri sentimenti, possiamo pure pensare di regalare qualcosa alla nostra dolce metà, approfittando delle tante promozioni attive su Amazon in occasione della festa degli innamorati.

Abbiamo quindi selezionato alcune idee tech per lui tra i moltissimi prodotti proposti dal colosso dell’eCommerce, che sapranno fare felice anche il fidanzato nerd più incallito. Non solo videogiochi, ma anche accessori, notebook e console con cui arricchire la sua postazione da gaming.

Dying Light 2 per un San Valentino horror

Dying Light 2 prezzo

Il vostro amato è appassionati di videogiochi horror? Allora a San Valentino “mordetegli” il cuore con lo zombie game Dying Light 2 Stay Human, freschissimo di uscita su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Qualsiasi sia la piattaforma da gioco in suo possesso, riuscirete a farlo felice con un action game a mondo aperto in cui non morti, parkour e una narrazione intrigante la fanno da padrone. La storia si concentra infatti su un nuovo e moderno “Secolo Oscuro” per l’umanità, spaziando tra tematiche come il tradimento, l’infedeltà e l’intrigo. Gli zombie, invece di essere il nemico principale come nel prequel, diventano qui un pretesto narrativo che fa pressione su altri personaggi non giocabili per indurre drammi e tematiche interessanti.

DualSense e tanti accessori speciali

DualSense PS5 prezzo

Il nostro “Player 2” è tra i fortunati possessori di una introvabile PS5? Niente di meglio di un DualSense nuovo di zecca, per avere sempre a portata di mano un controller aggiuntivo o per unirvi a lui durante le partite ad alcuni giochi in multiplayer locale. Magari nella fantastica nuova colorazione Starlight Blue. Tra le offerte di San Valentino di Amazon troviamo pure la stazione di ricarica per i pad della console next-gen targata Sony, così da ricaricarli velocemente e fino a due in contemporanea. Restando in casa PlayStation, non mancano le cuffie audio wireless Pulse 3D, sempre compatibili con PlayStation 5. Il regalo perfetto per chi è alla ricerca di un suono inimitabile e assolutamente immersivo durante le sessioni di gaming.

Sul fronte Microsoft e Nintendo, le offerte Amazon includono il controller wirless Nero Carbone per Xbox e PC Wndows 10 e varie coppie di Joy-Con per Nintendo Switch, da quelle Giallo Neon/Blu a quelle più sgargianti Verde/Rosa Neon in edizione limitata. Non manca neppure il pad – bellissimo! – dedicato ai fan di Animal Crossing: New Horizons: si tratta di un controller wireless avanzato PowerA con licenza ufficiale, dotato di design K.K. Slider, controlli di movimento e pulsanti di gioco mappabili. Per portare Switch e accessori sempre in giro, possiamo infine pensare di donare al nostro lui del cuore una custodia completa di kit, sempre su licenza Nintendo.

Console e PC da gaming in offerta a San Valentino

PS4 prezzo offerta

Per un San Valentino in grande, su Amazon troviamo anche vari sconti su console PlayStation 4 e per la varianti Slim, pensati per chi vorrebbe affacciarsi adesso ai prodotti e alle produzioni esclusive del colosso giapponese. Golosissimo anche il Notebook Gaming MSI Katana, dotato del più recente processore Intel Core i7 di 11a generazione e con aggiornamento gratuito a Windows 11. Ancora, per un’esperienza fuori dal comune, consigliamo Oculus Quest 2, visore per la realtà virtuale all-in-one di Facebook che vanta un ottimo display con il 50% di pixel in più rispetto al Quest originale.

Xbox Game Pass: piccolo prezzo per tanti giochi

Xbox Game Pass prezzo

A chiudere questa carrellata di idee regalo tech per lui, non poteva di certo mancare il grande protagonista della scuderia Microsoft degli ultimi tempi. Ci riferiamo a Xbox Game Pass, abbonamento – qui in versione Ultimate da 3 mesi – che apre le porte a tantissimi titoli per console Xbox, classici e di ultima uscita. Una sorta di Netflix per i videogiochi, frequentemente aggiornato per avere sempre a disposizione un’ampia libreria geek ad un prezzo davvero contenuto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti