Ogni uomo ha una tipologia di barba diversa dagli altri, per questo è fondamentale scegliere un rasoio che sia adatto alle proprie esigenze e caratteristiche. Noi della redazione abbiamo scelto di selezionare alcuni modelli, tenendo a mente le diverse esigenze di budget, trovando modelli in offerta, che soddisfino però le esigenze principali.

Braun Series 6

Il rasoio elettrico per barba Braun Series 6 presenta una testina oscillante SensoFlex dermatologicamente testata e lamine SensoFoil che consentono di regolare la pressione, riducendola per una rasatura profonda ma delicata sulla pelle. La batteria Li-Ion fornisce fino a 3 settimane di rasatura e una ricarica rapida di 5 minuti. Compatibile con il sistema EasyClick. Include un rifinitore di precisione e un rifinitore effetto barba incolta.

Panasonic ES-LV67-A803

La tecnologia a sensori reattivi di questo modello, rileva la densità della barba 220 volte al secondo e regola la potenza del motore 14 volte al secondo.
Questo prodotto possiede ben 5 lame esterne progettate per catturare e radere ogni tipo di barba. Carica veloce solo 1 h e ti garantisce un’autonomia 50 minuti. Ha il blocco di sicurezza.

Philips Shaver series 9000

Prodotto dotato di 8 testine direzionali Contour Detect che si adattano alle curve di viso, collo o mascella. Ha delle lame di precisione V-Track Pro che guidano delicatamente i peli, anche di barbe di 1-3 giorni, verso un’ottima angolazione. Il set include: un rasoio, un accessorio styler SmartClick, il sistema di pulizia e ricarica SmartClean Plus, cartuccia di pulizia e custodia da viaggio per riporre tutto in un unico posto.

Braun Series 7

Modello ergonomico e a batteria. La tecnologia Auto Sense riconosce e adatta la potenza alla densità della tua barba e rade anche la barba folta. Riguardo la batteria Li-Ion essa offre fino a 3 settimane di rasatura, con un tempo medio di utilizzo di 50 minuti, mentre la ricarica rapida è di 5 minuti per una rasatura completa.
Rasoio elettrico uomo 100% impermeabile, per un utilizzo Wet&Dry, sotto la doccia.

Philips S5466/18

Fornisce una rasatura facile, pulita e confortevole. Ottimo comfort alla tua routine mattutina, è intuitivo da usare grazie alla testina completamente flessibile e all’impugnatura ergonomica. L’apertura con un solo tocco consente una pulizia facile in pochi secondi. Avrai una rasatura pulita ed efficiente con un comfort ottimale della pelle, senza problemi, grazie all’impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo sfrutta al meglio il tuo rasoio elettrico. Con display LED con icone per un uso intuitivo del rasoio per una rasatura pratica. Apertura con un solo tocco per una facile pulizia. Fino a 50 minuti di rasatura senza filo con una ricarica completa. Tempo di ricarica di 1 ora e ricarica rapida di 5 minuti.

Wahl 3615-0471 Mobile Shaver

Rasoio elettrico economico e da viaggio, si tratta di un modello a lamine. Può essere utilizzato con o senza cavo, e la batteria interna da un’autonomia di 45 minuti. Ma non preoccuparti c’è l’indicatore di carica con Easy-Plug-System e a LED. Dotato di una custodia soft-touch per più presa, precisione e controllo. Il sistema di rasatura si adatta perfettamente ai contorni del viso, del mento e del collo per ottenere un risultato di rasatura ottimale. L’apparecchio può essere pulito con un panno morbido e leggermente umido.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.