Il telefono è un accessorio che portiamo sempre con noi, nella vita di tutti i giorni. In bici non si fa eccezione, fondamentale per seguire un tragitto, fare foto e telefonare. Ecco quindi una selezione di pochette e supporti da manubrio per proteggere il telefono durante le uscite in bici.
Scegli il tuo portacellulare in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze di protezione, al miglior prezzo, in base alla nostra guida.

Nulaxy H18

Compatibilità universale: con spessore fino a 20 mm (compresa la custodia del telefono), il supporto per cellulare Nulaxy è adatto con telefoni cellulari. Facile installazione e funzionamento: la clip per telefono della bici è facile da installare senza attrezzi. I 2 cuscinetti in silicone extra rendono il telefono più adatto al manubrio.

Tiakia

Tiakia: con una struttura più rigida e resistente a velocità superiori, questo porta cellulare si fissa ben fermo sul manubrio di moto e bici ma protegge maggiormente lo smartphone con la base piena. La struttura ruota di 360° per consentire la visione del telefono sia in orizzontale che in verticale, e possiamo aggiungere la rete in silicone per una maggior stabilità.

Lamicall

Supporto per cellulare di installazione facile e rotazione a 360°. La compatibilità è universale con tutti i cellulari. Questo supporto per bicicletta è adatto per manubri di 15-30 mm di diametro.

Faireach

Prodotto combinato, borsa e con custodia per telefono, dotata di touch screen in TPU trasparente da 0,3 mm che fornisce oltre il 90% di sensibilità, garantisce la massima facilità d’uso durante il ciclismo.

Bone Collection Pro 4

Compatibile con schermi fino a 7,2″ e la maggior parte degli attacchi manubrio. Possiede una forte stabilità e assorbimento degli urti incrementati. Il silicone certificato RoHS è atossico ed ecologico (a differenza della plastica). Si monta e si smonta in soli 10 secondi. Compatibile Face ID e Touch ID.

LEMEGO

Questo modello si adatta a telefoni di dimensioni inferiori a 6,5 pollici. Ha una grande tasca interna in rete può contenere oggetti come power bank, portafoglio, guanti. la tasca a rete esterna può contenere piccoli oggetti come chiavi, carte, ecc.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.