Migliori stufe a infrarossi

Una selezione delle migliori stufe a infrarossi che puoi acquistare online: tutto il calore che desideri ad un basso consumo energetico.
Migliori stufe a infrarossi

A differenza dei modelli classici, le stufe a infrarossi funzionano ad irraggiamento: nel concreto sfruttano l’azione dei raggi infrarossi, grazie ad un pannello radiante, per riscaldare sia gli ambienti e sia le persone. Occorre sottolineare che i raggi infrarossi non sono dannosi per la salute e, soprattutto, hanno il vantaggio di non produrre fumi di alcun tipo e di non sollevare polvere nell’aria. Soluzione ideale anche in ottica di risparmio energetico, considerandone i bassi consumi rispetto alle unità tradizionali. Dopo questa breve ma doverosa spiegazione tecnica, veniamo al dunque e scopriamo quali sono i migliori modelli di stufa a infrarossi che puoi comprare oggi a prezzi davvero interessanti.

Stufa a infrarossi TRESKO 2500W

Bastano pochissimi secondi per ottenere un piacevole calore nell’ambiente. 3 livelli di potenza (850, 1650, 2500W), che possono essere regolati grazie al telecomando. Si può impostare un timer, con un lasso di tempo da 1 a 24 ore.

Stufa a infrarossi Vortice 70015

3 lampade a raggi infrarossi di potenza unitaria pari a 600 W. Interruttore a tirante per accensione/spegnimento e per la scelta delle 3 potenze elettriche (600/1200/1800 W). Impermeabilità certificata IPX4.

Stufa a infrarossi TRESKO 2000W

Grazie alla protezione IP34, è possibile utilizzare la stufa a infrarossi sia all’interno e sia all’esterno. Con l’aiuto del telecomando, si può scegliere fra 3 livelli di potenza (650, 1350, 2000W). Estremamente silenziosa quando è in funzione.

Stufa a infrarossi Bimar HR304

Modello estremamente leggero per spostamenti da una stanza all’altra. Tramite l’apposita manopola è possibile regolare la potenza fino ad 800 W. Efficace il sistema di protezione da surriscaldamento, con arresto automatico.

Stufa a infrarossi Olimpia Splendid

Questa stufa a infrarossi prevede 2 livelli di potenza selezionabili: 600 W e 1100 W. Molto comoda la base oscillante con inclinazione verticale di 90°. Interruttore antiribaltamento in caso di caduta e termostato di sicurezza.

Scegli fra le migliori stufe a infrarossi che abbiamo elencato: goditi un inverno al caldo ed un bel po’ di soldini in più nel tuo portafoglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti