Occasioni veramente da non farsi sfuggire su eBay: si tratta dei migliori smartphone Xiaomi in offerta, a dei prezzi veramente imperdibili. I dispositivi, infatti, sono scontati fino al 28% e sono venduti da venditori con un feedback pari al 100%, indicativo della qualità del venditore, che vi consentirà di stare tranquilli ed effettuare la transazione rapidamente e in sicurezza. Questo è il momento migliore per regalarsi uno smartphone, subito dopo Natale, con i prezzi che si abbassano e che diventano veramente interessanti.

Ecco quindi la rassegna dei migliori smartphone Xiaomi che potete trovare in offerta su Ebay, davvero imperdibili.

Redmi Note 8

xiaomi redmi note 8

Specifiche tecniche di alto livello e qualità generale dei materiali medio alta fanno di questo Redmi Note 8 un telefono che risulta una opzione valida. Sul lato posteriore di Redmi Note 8 c’è una fotocamera principale da 48 MP, il cui sensore ha apertura focale pari a f/1.79. Grazie alle specifiche dei sensori posteriori è possibile filmare file video in 4k. Sulla parte anteriore del dispositivo c’è una fotocamera, dedicata ai selfie, da 13.0 megapixel.

Non manca molto a RedMi Note 8 per essere considerato un top di gamma. Il telefono di Xiaomi si infila di diritto nella fascia medio-alta del mercato, forte di un comparto hardware che vede il processore Qualcomm da 8 core e 1.9GHz di frequenza di clock affiancato da 4 Gigabyte di RAM, mentre per lo storage ci si può affidare a 64 Gigabyte di memoria interna. La batteria è da ben 4000 mAh e questo, assieme all’ottimizzazione di sistema del produttore, permette, secondo la nostra opinione, di avere una grande autonomia. I suoi 190 grammi di peso si fanno sicuramente sentire dopo una giornata di lavoro in mobilità.

  • Oggi Xiaomi Redmi Note 8 è in sconto su eBay a 149.99 euro

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10

L’equilibrio tra eleganza, appeal, tecnologia, e prestazioni fanno di questo Xiaomi Mi Note 10 un telefonino del tutto pregevole.

Il display principale da 6.47 pollici contiene un pannello di tipo AMOLED coperto da Gorilla glass 5. Xiaomi Mi Note 10 sfrutta una batteria da 5260 mAh, che dovrebbe essere in grado di offrire una buona autonomia energetica grazie anche a diverse forme di ottimizzazione software. Al suo interno monta un processore Qualcomm Snapdragon 730G da 8 core, insieme a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa. Sul lato posteriore di Xiaomi Mi Note 10 spicca una fotocamera principale da 108 MP, la cui apertura focale è pari a f/1.7. La qualità risultante dello scatto è garantita dalla qualità video aggiuntiva ricavata dalla stabilizzazione, sia ottica che elettronica, dell’immagine. Grazie alle potenzialità del comparto fotografico posteriore è possibile filmare filmati video in 4k. Sulla parte anteriore del dispositivo c’è una fotocamera, dedicata ai selfie, da 32 megapixel.

  • Oggi Xiaomi Mi Note 10 è in sconto su eBay a 372.0 euro

Xiaomi Note 8T

xiaomi Redmi Note 8T

Redmi Note 8T offre comunque performance congrue per soddisfare anche i più esigenti, gestendo con disinvoltura le applicazioni e i giochi più impegnativi. Sotto la scocca di Redmi Note 8T c’è l’interessante processore Qualcomm Snapdragon 665, un octa-core con 0GHz di clock supportato da 4 Giga di memoria RAM e 64 Gigabyte di storage interno. Il display da 6.3 pollici è caratterizzato da un pannello di tipologia LCD IPS salvaguardato da Gorilla glass 5. Gorilla Glass è ormai sinonimo di resistenza. Pochi problemi, secondo noi, ad arrivare a sera grazie alla batteria integrata da 4000 mAh. Sul lato frontale lo smartphone offre una selfie camera con definizione pari a 13 MP. La fotocamera, sul comparto posteriore, ha una definizione pari a 48 Megapixel con un’apertura focale f/1.8. Implementa un sistema di stabilizzazione elettronica. Grazie alle potenzialità delle fotocamere posteriori è possibile filmare filmati in 4k.

  • Oggi Xiaomi Redmi Note 8T è in sconto su eBay a 149.99 euro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

xiaomi Redmi Note 8 Pro

Non delude questo Redmi Note 8 Pro che sembra essere concretamente all’altezza delle aspettative. Sul lato frontale si trova una selfie camera con capacità di 19.7 MP. L’obiettivo principale della fotocamera, a completamento dell’organico fotografico disponibile sul lato posteriore, consente scatti con una definizione pari a 64 Megapixel con un’apertura focale f/1.89. Il device è in grado di filmare file video in 4k. Sulla piastra madre di Redmi Note 8 Pro c’è l’interessante processore, un octa-core con 2GHz di clock supportato da 6 Giga di memoria RAM e 64 Giga di storage interno. A garantire una buona autonomia c’è la sua batteria da ben 4500 mAh che ottiene risultati veramente notevoli, anche grazie ad una buona ottimizzazione energetica.

  • Oggi Xiaomi Redmi Note 8 Pro è in sconto su eBay a 194.99 euro

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi Mi 9T

Sotto lo schermo di Xiaomi Mi 9T c’è il potente chipset Qualcomm, un octa-core con 2.1GHz di clock supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 Giga di memoria di massa. Il display principale di 6.4 pollici è caratterizzato da un pannello di tipologia Super AMOLED. Buona, secondo la nostra opinione, la batteria da 4000 mAh che arriva a coprire una giornata di utilizzo molto intenso, arrivando a durare anche più di un giorno con uso leggero. La fotocamera, a dar corpo al potenziale di scatto del device, consente scatti con una definizione pari a 48 MP con un’apertura focale f/1.75. Implementa un sistema di stabilizzazione elettronica. In tutti i casi in cui un piccolo movimento rischia di mettere a repentaglio la qualità dell’immagine, la stabilizzazione EIS (di tipo elettronico) permette di correggere eventuali difetti dello scatto ottimizzando il risultato finale. Grazie alle specifiche delle fotocamere posteriori è possibile registrare video in 4k. Sulla parte anteriore del device è dislocata una fotocamera, dedicata ai selfie, da 19.9 megapixel.

  • Oggi Xiaomi Mi 9T è in sconto su eBay a 79.9 euro

Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi Redmi Note 7

RedMi Note 7 è un telefono che concentra in un guscio elegante la tecnologia Xiaomi e funzionalità esclusive. Sotto la scocca monta un processore Qualcomm Snapdragon 660 da 8 core e 2.1GHz di frequenza di clock, insieme a 3 GB di RAM e uno storage interno di 32 GB. Lo spazio su disco è integrabile ulteriormente con una scheda di memoria esterna SD con capienza massima di 256 GB. Il display di 6.3 pollici si basa su un pannello LCD IPS salvaguardato da Gorilla glass 5. Sul versante autonomia, la nostra opinione è che questo telefono risulta molto interessante, visto che è dotato di una batteria da 4000 mAh che, a seconda dell’utilizzo, può garantire fino a 2 giorni di autonomia con una singola ricarica. Sul lato posteriore di RedMi Note 7 c’è una fotocamera principale da 48 MP, la cui apertura focale è pari a f/1.8.

  • Oggi Xiaomi Redmi Note 7 è in sconto su eBay a 33.9 euro

Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3 è un telefonino che concentra in una scocca elegante la tecnologia Xiaomi e feature esclusive. Il telefonino di Xiaomi si infila di diritto nella fascia medio-alta del mercato, forte di un comparto hardware che vede il processore Qualcomm da 8 core e 1.9GHz di frequenza di clock affiancato da 4 Giga di RAM, mentre per lo storage ci si può affidare a 128 Giga di memoria interna. Sul lato posteriore di Xiaomi Mi A3 si evidenzia una fotocamera principale da 48 megapixel, la cui apertura focale è pari a f/1.79. Grazie alla qualità del comparto fotografico posteriore è possibile fare video in 4k. La batteria è da ben 4030 mAh e questo, assieme all’ottimizzazione di sistema del produttore, permette secondo noi di avere una grande autonomia. Il display di 6.1 pollici si basa su un pannello AMOLED.

  • Oggi Xiaomi Mi A3 è in sconto su eBay a 89.9 euro

Xiaomi Mi 9 Lite

Xiaomi Mi 9 Lite

 

6 GB di RAM sono il quantitativo scelto da Xiaomi per garantire performance all’altezza per un telefonino animato da chip Qualcomm, un octa-core con 2.1GHz di clock che strizza l’occhio alla fascia alta di mercato. La storage giunge invece fino a 64 Giga. Sul lato frontale è disponibile una selfie camera con definizione pari a 32.0 MP. La fotocamera, a dar corpo al potenziale di scatto del device, ha una definizione pari a 48 megapixel con un’apertura focale f/1.79. Il telefonino può registrare clip video in 4k. Xiaomi Mi 9 Lite è alimentato una batteria da 4030 mAh, che dovrebbe essere capace di offrire una buona autonomia energetica grazie anche a diverse forme di ottimizzazione software.

  • Oggi Xiaomi Mi 9 Lite è in sconto su eBay a 1.99 euro

Xiaomi Redmi 7A

Xiaomi Redmi 7A

Lo sappiamo che a scegliere un telefonino di fascia media ci si possa trovar smarriti nell’abnorme quantità di offerta del mercato, ma questo Xiaomi Redmi 7A sembra avere tutte le specifiche per essere notato. Capiente, secondo la nostra opinione, la batteria da 4000 mAh che arriva a coprire una giornata di utilizzo intenso, arrivando a durare anche più di un giorno con uso leggero. Sotto lo schermo l’elaboratore principale è un SoC Qualcomm, un octa-core con 1.9GHz di clock, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Il display principale da 5.4 pollici contiene un pannello LCD TFT resistente ai graffi. Sul frontale è stato previsto un sensore dedicato ai selfie da 4.9 megapixel. Sul lato posteriore di Xiaomi Redmi 7A spicca una fotocamera principale da 12 MP, il cui sensore ha apertura focale pari a f/2.20. Grazie alle specifiche dei sensori posteriori è possibile fare file video in FullHD.

  • Oggi Xiaomi Redmi 7A è in sconto su eBay a 94.99 euro

Xiaomi Mi 8 Lite

Xiaomi Mi 8 Lite

Xiaomi Mi 8 Lite è il dispositivo Xiaomi per tutti coloro i quali cercano un buon trade-off tra prestazioni e prezzo. Si configura come un valido telefonino se si ha intenzione di acquistare un telefonino destinato a durare nel tempo. Sul lato frontale è disponibile una selfie camera con definizione pari a 24.8 megapixel. Sul lato posteriore di Xiaomi Mi 8 Lite si evidenzia la fotocamera principale da 12 megapixel, il cui sensore ha apertura focale pari a f/1.90. Grazie alla capacità dei sensori in dotazione è possibile girare file video in FullHD. Lo schermo di 6.3 pollici si basa su un pannello LCD TFT con protezione antigraffio. Sulla piastra madre troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon 660 da 8 core e 2.1GHz di frequenza di clock, affiancato da 4 GB di RAM e una memoria interna di 64 GB. Questo telefonino ha anche il vantaggio di avere un’autonomia secondo noi molto buona, grazie alla batteria da 3350 mAh, ad un buon processore ed una buona ottimizzazione energetica software.

  • Oggi Xiaomi Mi 8 Lite è in sconto su eBay a 27.99 euro