Esistono tantissimi modelli di macchine del caffè con capsule: queste ultime sono dei contenitori rigidi che vengono forati da un meccanismo interno alla macchina per consentire il passaggio dell’acqua e contengono tra i 5 e i 6 grammi di caffè in polvere, realizzati in alluminio oppure in plastica. Per questo noi della redazione abbiamo selezionato per te i migliori modelli in base a prezzo, caratteristiche necessarie per darti un buon caffè.
Vediamo quali sono le migliori scelte da noi, per un ottimo caffè, che sia una macchina duratura, senza spendere troppo.

Bialetti New Break

La Bialetti New Break è un’ottima macchina: ha dimensioni ultracompatte (profonda meno di 30cm) infatti si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cucina.
Altra caratteristica, la caldaia thermoblock: per un caffè caldo al punto giusto dalla prima erogazione.
Autoespulsione della capsula: aprendo semplicemente la leva, la capsula è espulsa direttamente nell’apposito cassetto
Risparmio energetico: spegnimento automatico dopo 10 minuti di non utilizzo.
Funzionamento: Monosystem. Lunghezza cavo: 1,0 m

De’Longhi EN 85 L

De’Longhi EN 85 L: questa macchina del caffè utilizza una pompa ad alta pressione per preparare una tazza di caffè espresso e caffè lungo, a seconda dei gusti. Possiede anche 2 ricette programmabili: un tasto per l’espresso ed uno per quello lungo. Con la funzione energy saving: dopo 3 minuti dall’ultimo utilizzo entra in modalità eco, mentre dopo 9 minuti si spegnerà automaticamente al fine di risparmiare energia.
Disponibile in 4 colori.

Lavazza a Modo Mio Idola

Lavazza a Modo Mio Idola: dotata di display interattivo con riscontro sonoro, è molto silenziosa, infatti ha solo 43 dB in erogazione. Ampia scelta di caffè: 4 selezioni. Se vai di fretta nessun problema, ha un tempo di riscaldamento basso, solo 28 secondi e dopo 9 minuti si spegne automaticamente.
Ti darà dei segnali di allarme quando hai necessità di decalcificazione, mancanza acqua, cassetto pieno.

De’Longhi Nespresso Inissia

De’Longhi Nespresso Inissia: ha un sistema di riscaldamento Thermoblock, infatti è pronta in soli 25 secondi ed ha uno spegnimento automatico dopo 9 minuti.
Grazie al flow stop la quantità di caffè automatica è programmabile, funzione per i più pigri.
Il serbatoio dell’acqua removibile è da 0,7 litri.

Bialetti Gioia

Bialetti Gioia: è una macchina molto piccola, perfetta per ogni cucina, visto che è disponibile in diversi colori da abbinare ai mobili. E’ automatica, puoi scegliere il tuo caffè lungo o corto grazie al Flow Meter e il cassettino che può contenere fino a 8 capsule.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.