La migliore zanzariera elettrica è fondamentale da avere in casa o in ufficio, per eliminare le fastidiose zanzare e insetti.
Le zanzariere a differenza dell’insetticida, sono prive di sostanze chimiche perché utilizzano una lampadina UV o ultravioletta progettata per fulminare le zanzare, senza produrre alcun odore, proteggendo te e bambini. Vediamo in questa guida i migliori modelli scelti per te.

K KEMPER GROUP

K KEMPER GROUP: lampada insetticida con interruttore integrato, zanzariera a scarica elettrica da 3000 V dotato di 2 lampade attiniche da 10W. La comoda catena di sospensione permette di appendere gli elettro insetticidi Zap. Grazie ai pratici cassetti estraibili in dotazione, la pulizia risulta facile e veloce. La catena di sospensione permette di appendere il prodotto.

EastPoint

EastPoint: è possibile collegare il prodotto con un adattatore, una power bank, un computer o qualsiasi dispositivo con una porta USB. Dimensioni piccole, è comodo da usare sempre e ovunque.
Questo insetticida elettronico USB plug-in è completamente innocuo, ecologico, non tossico, sicuro al 100% per bambini, donne incinte, famiglia e animali domestici senza radiazioni. E’ progettato con un vassoio rimovibile sul fondo del dispositivo per raccogliere gli insetti morti.

YUNLIGHTS

YUNLIGHTS : progettato per funzionare in tutti e 3 i gradi direzionali, questo prodotto può aumentare efficacemente l’area di lavoro. Il vassoio rimovibile nella parte inferiore di questa lampada anti zanzara contiene insetti morti, come un cassetto, facili da pulire. La rete elettrica è autopulente.

Enibon

Enibon: la lampada insetticida utilizza i raggi ultravioletti per uccidere altri piccoli insetti come le zanzare. Il mosquito killer è realizzato in materiale ABS, resistente alle alte temperature e ritardante di fiamma.

ASPECTEK Bug Zapper

ASPECTEK Bug Zapper: le lampade UV del distruggi Aspectek attirano mosche, zanzare e altri insetti volanti da una distanza fino a 25 metri; lo shock elettrico di 2.800 Volt li distrugge immediatamente. Sicuro: grazie al corpo protettivo integrato, la trappola per il bug Aspectek è sicura per l’uso domestico, nonostante la sua potente griglia elettrica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.