Sono in vendita tanti tipi di lampade da lettura, che si differenziano non solo in base alla luce emessa, ma anche per la loro forma, la tipologia e molte altre caratteristiche tecniche che rendono un determinato prodotto più o meno adatto alle proprie esigenze. Ci sono lampade da lettura da mettere al collo, oppure altre da fissare al libro come clip e altre da scrivanie. Un occhio al design per integrarsi bene con l’arredamento. Per questo, abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta parlandovi innanzitutto delle migliori lampade da lettura attualmente in vendita, per poi parlarvi di tutte le caratteristiche tecniche da prendere in considerazione prima dell’acquisto.
Qui una guida sulle migliori lampade da scrivania per la tua casa, abbiamo confrontato i prezzi e le caratteristiche per scegliere la lampada più conveniente.

Lampada da tavolo YIKUI

Questa è una lampada fatta con materiale in lega di alluminio a tutto corpo, la superficie è sabbiata e ossidata. Resistente all’usura, impermeabile e antiscivolo, riduce efficacemente l’attrito tra la base e il desktop per stabilizzare la lampada da tavolo e impedirne la caduta. Ottimo per diversi ambienti, sia domestici, che lavorativi. Potenza di 4 watt. E’ elegante e leggera.

Lampada da tavolo ‎IPosible

La lampada offre un’interfaccia USB che può essere collegata a telefoni cellulari, computer, tablet, power bank, e altro e funge da dispositivo di trasmissione in tempo reale. Ha 4 modalità di illuminazione: la lettura, i tempi, la luce notturna, la modalità per il tempo libero, per non affaticare gli occhi. Contenuto della confezione: 1 lampada LED da tavolo, 1 adattatore, 1 cavo di USB, 1 guida per l’installazione rapida, che in realtà è molto facile. Ha 24 mesi di garanzia della qualità.

Lampada da tavolo CSYY

Questo modello ha un braccio oscillante lungo, flessibile e di forma girevole con tre punti regolabili. Dotati di lampada rotante a 360° e braccio in metallo regolabile a 270°, dove gli angoli sono liberamente regolabili. La lampada da scrivania a LED offre 10 diversi livelli di luminosità e 3 modalità di illuminazione. Grazie ai morsetti, è pratica e salvaspazio.

Lampada da tavolo Grelae

Prodotto con un interruttore sensibile al tocco, che può darti 3 modalità di illuminazione: luce bianca, luce calda e luce bianca calda. Oltre ad essere utilizzato come lampada da scrivania, può essere utilizzato anche come portapenne e porta cellulare, per tenere la scrivania in ordine, soprattutto se è una postazione di studio. La luce da scrivania ha una batteria al litio da 4000 mAh integrata, il tempo di ricarica è di sole 4 ore e può essere utilizzata in modalità wireless da 4 a 20 ore. Sia il paralume che il tubo possono essere ruotati di 360 gradi a piacimento, è possibile regolarlo all’altezza e all’angolazione che vuoi.

Lampada da tavolo ‎Lighting EVER

Questo modello ha un elegante corpo che offre uno stile raffinato che si adatta perfettamente ad arredamenti curati, soprattutto vintage. Viene fornito con un morsetto per risparmiare spazio sulla tua postazione. Dotato di portalampada E27 standard, è facile da sostituire una nuova lampadina. Il braccio della lampada e la testa della lampada sono fatti di materiale metallico qualificato, il guscio è verniciato nero. Due anni di garanzia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.