Vi presentiamo oggi una guida sui migliori avviatori a batteria per auto. Questi prodotti dovrebbero essere sempre presenti nelle nostre autovetture in caso di emergenza.
Possedere un avviatore di batteria per la propria autovettura è fondamentale visto che in caso di esaurimento della batteria difficilmente la macchina potrà fare molti chilometri. Le caratteristiche sono praticamente molto simili tra loro, alcuni avviatori hanno delle chicche davvero molto interessanti come la bussola o la ricarica wireless. Vediamo i migliori presenti in commercio.

YABER

Questo avviatore è anche un caricabatterie wireless con ricarica rapida da 10 Watt. In pratica adagiando il proprio smartphone sulla base di ricarica sarà possibile anche caricare un altro dispositivo.
Lo starter è davvero molto efficiente, questo anche grazie alla batteria integrata da 2500 ampere. Sono presenti due uscite USB che permettono di ricaricare più device in contemporanea. Una di queste uscite è di tipo Quick Charge 3.0.
I morsetti sono intelligenti e funzionano allo stesso modo dell’avviatore che abbiamo visto nel precedente paragrafo. A completare il tutto è presente una torcia, utile in caso di emergenza, ed una bussola.

BuTure

Questo prodotto include, oltre alla potente batteria integrata da 23800 mAh, anche il supporto per la ricarica wireless fino a 10W. Inoltre sono presenti due porte USB di cui una con supporto Quick Charge 3.0 per la ricarica veloce dei dispositivi.
Troviamo insieme al prodotto un indicatore LED che può fungere da torcia o da segnaletica d’emergenza.

UTRAI

Il modello in questione permette di avviare qualsiasi tipo di autovettura presente nel mercato.
E’ presente una torcia a LED d’emergenza che può essere azionata secondo 4 modalità. UTRAI ha la stessa tecnologia dei precedenti avviatori, ossia possiede dei morsetti intelligenti che prevengono sbalzi di tensione e cortocircuiti.
Inoltre, è presente anche una bussola nella parte superiore del gadget che potrebbe tornare molto utile in casi di emergenza.

FNNEMGE

Questo modello ha una batteria integrata da 21800 mAh permette di riaccendere anche le auto con la batteria scarica. Oltre alla torcia a LED utile in caso di necessità estrema troviamo anche 2 uscite USB 3.0 per caricare qualsiasi dispositivo. Troviamo inoltre un ingresso Type C da 5V-3A.
Questo avviatore dispone anch’esso della torcia a LED che può essere utilizzata in modalità normale, strobo o SOS.
Il marchio in questione promette una garanzia di 1 anno sul prodotto acquistato.

DINKALEN

Questo modello è in grado di fra partire auto in pochi secondi grazie alla batteria integrata da 12800 mAh. Inoltre, dispone di due porte USB e una di tipo C, grazie a queste è possibile caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente in maniera rapida. Il dispositivo possiede delle pinze intelligenti che sono in grado di evitare errori. In caso di posizionamento dell’avviatore su polarità inverse verrà visualizzata una notifica sul display LCD.
Oltre allo schermo troviamo anche dei potenti LED che possono essere utilizzati in modalità torcia, strobo o SOS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.