Un robot tagliaerba automatico, o robot, che obbedisce ai comandi dell’uomo, risponde tanto alle esigenze di chi vuol godersi il proprio tempo libero, quanto a quelle di chi ha troppo lavoro per poter accudire il prato di casa. La soluzione è oggi alla portata di tutti: un rasaerba automatico, che può essere programmato o comandato a distanza, preciso nei movimenti e delicato sul manto erboso. Lui lavora, tu fai altro: un investimento da non sottovalutare, in grado di restituire molti vantaggi.

Gardena Sileno

Gardena Sileno: ideale per piccoli giardini con pendenza massima del 25% e falciatura senza aloni e uniforme da diverse direzioni. Questo prodotto è costruito in modo da poter utilizzare facilmente il tubo da giardino per pulire a fondo l’alloggiamento, le lame e le ruote da sporco, polvere e residui di erba. Il livello di potenza sonora è buono, si può considerare molto silenzioso. Semplice da usare: i tempi di tosatura sono liberamente programmabili sul chiaro display LCD. Un prezzo contenuto per un buon prodotto.

Gardena G15002-34

Gardena G15002-34: ha un livello di rumorosità 58db (A) abbastanza silenzioso. E’ dotato di un navigatore preciso, che affronta le curve e gli spazi più stretti con precisione affidabile. Funziona con tutte le condizioni atmosferiche, pioggia o sole, su prati di diversa tipologia. I vantaggi includono EasyApp Control, Auto Schedule e EasyConfig per una facile installazione e utilizzo senza problemi.

Robot Rasaerba Landroid S300

Robot Rasaerba Landroid S300 : già programmato e pronto per l’utilizzo, Wi-Fi per controllo da remoto tramite app dedicata, programmazione e controllo da smartphone, questo modello calcola l’area in cui operare in modo semplice percorrendo il perimetro con lo smartphone.
Calcola automaticamente un programma di lavoro in base alle dimensioni del prato, regola automaticamente il tempo di taglio, e conto delle condizioni meteo locali, ritorna automaticamente alla stazione di carico, ricarica automatica, sensore meteo pioggia: avvisa il robot di ritornare alla sua base di ricarica in caso di pioggia, aggiornamento automatico del firmware, blocco robot attraverso l’app in caso di furto. Grazie alla lama posizionata lateralmente, Landroid riesce a tagliare l’erba più vicino possibile al bordo, riducendo al minimo la necessità di passare con il bordatore manuale.

HYCHIKA

HYCHIKA: questo robot tosaerba è dotato di spina e giocattolo. Non è necessario modificare le impostazioni se non si desidera. È pre-programmato con una programmazione che corrisponde alla dimensione del prato, ma può essere facilmente adattato alla macchina, cosa che serve la modalità. Contenuto della confezione: 1 robot tosaerba, 1 caricatore, 1 adattatore, 150 m, 1 cacciavite Torx, 1 manovella.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.