In questa guida vediamo quali sono i migliori occhiali per PC da acquistare oggi, per lavorare e giocare, per non affaticare la vista.

ZENOTTIC

Gli occhiali anti luce blu di Zenottic sono in grado di bloccare oltre il 90% della luce blu dannosa, in modo da alleviare lo stress per gli occhi ed evitare l’affaticamento degli occhi. Includono corda per occhiali, borsetta per occhiali e la bellissima confezione di cartone.

Pixel Lens Vogue Kura

I Pixel Lens Vogue Kura hanno le lentche riducono fino al 41% la luce blu emessa dai dispositivi elettronici che siamo soliti guardare, quali PC, tablet smartphone e perfino le lampadine. Usando questi occhiali, risolverete moltissimi problemi: oltre all’affaticamento dell’occhio infatti, migliorerete il vostro riposo.

Horus X Gaming 2.0

Horus X Gaming 2.0: le lenti e l’estetica sono in particolar modo curati per compiacere quel tipo di utilizzatore. Detto questo, nulla vieta di usarli anche durante un utilizzo del PC diverso. La performance sarà comunque assicurata.
La riduzione della luce blu è veramente molto buona. Dal momento che i gamer passano molte ore davanti al PC, spesso anche in ore notturne, grazie a questi occhiali l’occhio potrà sforzarsi meno ed avrete meno effetti indesiderati quali disturbi del sonno ed occhi arrossati.

Firmoo Occhiali Luce Blu

Firmoo Occhiali Luce Blu: sono occhiali minimali ma curati e hanno uno scopo preciso: proteggere la vista ed evitare l’affaticamento durante le ore di lavoro al PC.
La funzione principale è quella di proteggere gli occhi dalla luce blu emessa dal PC, la quale è dannosa sia nel breve che nel lungo termine e che è responsabile di altri problemi connessi quali ipertensione, insonnia, mal di testa etc.
Grazie al filtro anti sfarfallio, non avrete alcun problema di luccichio dato da immagini e luci che si riflettono e che possono generare effetti disturbanti sulle vostre lenti. La protezione al 100% contro i raggi UV proteggeranno i tuoi occhi anche in ambienti esterni dove, anche in giornate più nuvolose, i raggi ultravioletti sono filtrano sempre fino a terra.

T-Vedo Digital Protection

Gli occhiali T-Vedo Digital Protection hanno la montatura ed il design è arrotondato e morbido, così come le lenti. Si tratta di un modello molto leggero, facile da indossare e che non affaticherà i vostri muscoli del volto. In compenso, sentirete tutto il beneficio dell’occhio che non si sforza, oltre che a migliorare la qualità del vostro riposo ed evitare mal di testa ricorrenti. La riduzione del 40% degli effetti della luce blu garantisce tutto ciò.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.