Acquistare un orologio o un tracker, ossia un dispositivo localizzatore GPS per bambini può rivelarsi una buona idea per tenere sotto controllo i loro spostamenti. Abbiamo analizzato i dispositivi più interessanti sul mercato, tenendo conto del parere dei consumatori che hanno avuto modo di provarli, in base a caratteristiche e prezzi, per selezionare i migliori che trovi in questa guida.

Fitbit Ace 3

Fitbit Ace 3 registra tutti i passi e minuti attivi giornalieri, e garantisce fino a 8 giorni di autonomia. Aiuta i genitori a monitorare il sonno dei loro figli per scoprire se dormono a sufficienza: il sonno è un fattore determinante per la salute e il benessere dei bambini e resiste all’acqua.

Weenect Kids GPS Tracker

Weenect Kids GPS Tracker: è in grado di funzionare senza alcun limite di distanza. L’apparecchio sfrutta una scheda SIM già inclusa. Il segnale inviato dalla scheda verrà captato dall’applicazione sul vostro smartphone, in modo da sapere in qualsiasi momento il percorso intrapreso dai vostri figli. La batteria del tracciatore dura una settimana con uso di tre ore al giorno e necessita di un ciclo di ricarica completo della durata di due ore circa. Al centro dell’apparecchio troviamo un grosso pulsante arancione con scritto SOS, alla pressione del quale si attiva la funzione telefono per comunicare con i propri genitori in caso d’emergenza.

Kids Smart Watch Phone

Kids Smart Watch Phone : si tratta più di uno smartwatch per bambini con funzione di chiamata d’emergenza, utile quando il bambino sente di trovarsi in pericolo o vuole comunicare immediatamente con il genitore. Con livello IP67 impermeabile e antipolvere. Supporto telefonata bidirezionale, posizionamento AGPS + LBS, chiamata di emergenza SOS, telecamera, chat vocale, comando vocale remoto, orologio, gioco matematico, ecc. Telecomando per telefono, compatibile con iPhone e sistema Android.

Pthtechus smartwatch

Pthtechus smartwatch: è un orologio impermeabile unisex con una vasta gamma di colori tra cui scegliere. Dopo aver collegato il proprio smartphone tramite applicazione dedicata, potrete sapere in qualsiasi momento dove si trovano i vostri figli e stabilire anche una zona di sicurezza nel caso in cui vogliate dargli un po’ di spazio per giocare in giardino o al parco.
Tra le funzioni aggiuntive troviamo una telecamera per le videochiamate, una sveglia e modalità silenziosa per evitare che l’orologio emetta suoni, evitando così di disturbare il sonno durante la notte o una eventuale lezione a scuola.

Dwfit Fitness Tracker

Tracciatore di attività per tutto il giorno dei tuoi figli: tiene conto dei dati sulle attività quotidiane dei tuoi figli come passi, calorie bruciate e altro ancora. Tutte le tracce GPS in movimento vengono registrate in tempo reale e salvate nell’app. Registra la modifica dei dati di attività per il tuo duro lavoro, costruisci il tuo corpo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.