Il ferro da stiro con caldaia utilizza l’energia termica e trasforma l’acqua in vapore. Quindi produce un vapore secco e permette di stirare più rapidamente. Il ferro da stiro con caldaia per chi è? Per chi ha molti indumenti da stirare e vuole velocità di esecuzione. Ma i modelli sono veramente molti, per questo abbiamo fatto una selezione.
Qui per te una guida all’acquisto con i parametri da osservare per comprare il migliore ferro da stiro con caldaia.

Polti La Vaporella XT90C

Modello con una caldaia che ha un serbatoio da 1.4 litri, con una pressione di 7 bar. La potenza totale permette un tempo di riscaldamento inferiore ai 2 minuti, inoltre è presente l’auto spegnimento dopo 10 minuti di inutilizzo. La piastra è in alluminio e ha una forma arrotondata che permette di eliminare ogni piega. Il programma ECO assicura ottimi risultati uniti ad una preziosa riduzione dei consumi.

Philips PerfectCare

Dotato di una caldaia davvero grande, capace di contenere 1.5 litri di acqua ed esercitare una buona pressione, con un vapore continuo e un colpo di vapore di 400 g/min. Presenta una nuova tecnologia che non richiede la regolazione e rende la combinazione di temperatura e vapore ottimale e sicura per ogni tipo di tessuto. Il ferro pesa meno di 800 gr e ha un sistema di decalcificazione molto semplice da utilizzare, inoltre segnala il momento opportuno per attuarla attraverso una spia luminosa e un segnale acustico.

Bosch TDS4050

Questo modello ha una pressione fino a 5.5 bar; grazie al buon colpo di vapore extra è adatto per le pieghe difficili. La potenza è di 2400 watt e la capacità di 1.3 litri,
Possiede la funzione eco mode: una sequenza di stiro ottimizzata permette di raggiungere risultati ottimi con risparmio di acqua ed energia.
Non ha nessuno sbalzo di temperatura e nessun preriscaldamento, per una stiratura veloce, facile e sicura.

Imetec ZeroCalc

Imetec con il modello Zerocalc, riduce i consumi di corrente del 35% ed è pronto in un minuto. Con la funzione super vapore puoi stirare con efficacia le pieghe più difficili. La tecnologia 3X ZeroCalc contribuisce a prolungare la vita del ferro da stiro grazie a 3 livelli di protezione.

H.Koenig V5i

Ferro con caldaia, pronto in 3 minuti, e dotato della nuova tecnologia “autonomia illimitata” che gli consente di essere riempito durante il suo utilizzo grazie al suo serbatoio estraibile. Il flusso di vapore continuo e l’elevata potenza e la piastra in ceramica garantiscono una stiratura perfetta. Non dovrai preoccuparti più per il calcare: il suo sistema anti-calcare impedisce l’incrostazione. Inoltre é facile da trasportare e sistemare grazie alla sua maniglia ergonomica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.