I caricabatterie per auto sono uno degli accessori fondamentali da avere nella macchina, per non ritrovarsi con la batteria scarica. Sia per telefonare e ricevere, che per chiamare eventualmente il soccorso stradale, non si può rimanere senza batteria al telefono al giorno d’oggi. Ecco i caricabatterie per auto professionali scelti dalla nostra redazione in base a funzionalità e prezzi migliori.

Anker

E’ un modello che si incassa quasi a filo con il cruscotto. E’ composto da doppie porte USB-A che erogano un totale di 24 W sufficienti per fornire una carica a piena velocità a 2 telefoni contemporaneamente. L’estremità corrugata consente di collegarlo e scollegarlo in un istante, senza alcuna difficoltà. Costruita con un involucro in lega di alluminio elegante e brillante, completamente resistente ai graffi.

RAMPOW

Questo modello assicura una potenza di ricarica efficace e ottimale, sicura e stabile a diversi dispositivi al massimo della velocità, ogni porta USB eroga 2.4 A di corrente. L’indicatore LED si accende quando il caricabatterie è collegato al dispositivo, facilita così l’identificazione della ricarica. Questo caricabatteria USB è compatibile con veicoli dotati di DC 12-24V includendo suv, van e camion.

Amazon Basics

Il caricabatterie per auto USB funziona con diversi dispositivi Apple e Android, tra cui iPhone 7 Plus, 7, 6s Plus, 6s, 6 Plus, Galaxy S7, S6, Edge, Plus, iPad Pro, iPad Air, Air 2, iPad mini, LG, Nexus, HTC e altri. Offre un input 12/24 Volt.

Iniu

Questo modello con un’alta uscita fino a 60W in totale, può anche alimentare un laptop a piena velocità. L’eccellente sistema SmartProtect a 15 strati di INIU offre protezioni da sovracorrente, da sovratensione, da sovraccarico.

UGREEN

Grazie all’intelligente chip di autoidentificazione, questo caricabatterie rileva e regola automaticamente la corrente ottimale, massimizzando infine la velocità di caricamento. Ha 2 porte fino a 4,8A, circa 24W durante caricare due dispositivi contemporaneamente.

Beikell

Le doppie porte USB di questo modello offrono la ricarica simultanea ad alta velocità dei dispositivi per prestazioni ininterrotte di navigazione e streaming multimediale. La ricarica si interrompe automaticamente quando la batteria piena. E’ garantita una velocità massima di ricarica fino a 2,4 A.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.