I migliori modelli di barbecue a gas

La guida contiene i modelli di barbecue a gas selezionati da Telefonino, che riteniamo attualmente i migliori per prestazioni e prezzo.
I migliori modelli di barbecue a gas

Andiamo a vedere diversi modelli di barbecue a gas, tra quelli che riteniamo con il maggior rapporto qualità prezzo e consigliati per l’acquisto, per le migliori grigliate a casa.

Sochef Piùsaporillo Barbecue

Questo barbecue a gas economico per eccellenza è il Sochef Piúsaporillo, con bruciatori in acciaio inox, e potenza da 10 Kw. Possiede un fornello laterale 3 Kw e ripiano pieghevole, una griglia smaltata 50.6×35.6 cm e una griglia articolata. Ha un indicatore di temperatura, il cestello frontale portaoggetti. ed è facilmente trasportabile.

Weber Compact Kettle Barbecue

Questo barbecue è una scelta per tutte le tasche. Ha un gancio integrato al suo interno e ti consente di riporre il coperchio sul lato del bbq, così hai entrambe le mani libere per cucinare. La maniglia è termoisolante. Il raccogli cenere in alluminio è posizionato sotto al braciere per una più agevole pulizia.

Campingaz 3 Series

Ottimo per i materiali e la qualità dei bruciatori. Ha un design rinnovato e una potenza aumentata con 9,6 kW + 2,3 kW per il fornello laterale.
E’ dual gas: la griglia a gas può essere azionata con una classica bombola a gas o tramite un attacco gas esterno. Le opzioni cottura sono: griglia/piastra ampie in acciaio stampato smaltate matte in due parti (61×46 cm).

Weber Spirit

Modello affidabile, sicuro, con la solida garanzia Weber, con una potenza da 7.75 Kw. Il braciere è in ghisa di alluminio ed ha un coperchio in acciaio smaltato. Il termometro è integrato e ci sono 2 griglie di cottura in acciaio smaltato: Possiede un piano di lavoro pieghevole e un fornello laterale.
Le griglie di cottura Barre Flavorizer catturano le gocce di grasso che causano fiammate e fumo, conferendo un irresistibile sapore affumicato al cibo.

CharGriller 3+1

I modelli Char Griller sono sempre dei modelli particolari, ricercati e di qualità. Basta guardarlo per avere paura di quello che potrai combinare con questo barbecue. Ha una spaziosissima area di cottura, molto robusto e facile da montare. Con un peso inferiore a 45,4 kg, le ruote fissate consentono di spostarlo facilmente nel cortile se necessario.

Outdoorchef Ascona 570 G

Questo modello ha due bruciatori ad anello di cui il grande in acciaio porcellanato e il piccolo in acciaio inossidabile, una maniglia e termometro integrati dotato di cerniera reggi coperchio. La ciotola raccogli grasso e la struttura in acciaio e legno di bamboo con pratico ripiano frontale sono molto importanti.
La griglia di cottura ha un diametro 54 cm e un ripiano inferiore portavivande.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti