Ormai tutti abbiamo a casa il campanello, ma spesso quando dobbiamo sistemare le nostre abitazioni, ricorrere ad un tecnico che ci sistemi l’apparecchio può costarci molto.
Ecco perché sono molto utili e poco dispendiosi, i campanelli senza fili, che ci permettono di montarli da soli facilmente.
Abbiamo selezionato i migliori modelli al prezzo più vantaggioso, vediamo quali sono.

Govee

Questo modello è un campanello senza fili da esterno, IP66 impermeabile. Fino a 300M di raggio d’azione senza fili vi libera dai fili.
Ha la funzione memoria e la batteria dura fino a 3 anni. Ha un bassissimo consumo energetico, nessuna radiazione elettromagnetica. Una volta attivata la modalità silenziosa, quando qualcuno preme il campanello, solo la spia luminosa lampeggia in blu, ottimo se hai qualcuno in casa che riposa. Dotato di 36 suonerie e 5 volumi che possono essere regolati da 0 dB a 100 dB. E’ molto facile da installare.

PewinGo

Questo campanello è facile da installare, ha ben 55 melodie, e il display a LED. Il suono è regolabile a 5 livelli. Il trasmettitore ha un consumo energetico estremamente basso; utilizza una batteria 12V / 23A con una durata massima di 3 anni. Con la tecnologia di connessione wireless e il livello di impermeabilità IP55, ti consente di scegliere la posizione del trasmettitore dove tu vuoi all’esterno.

Tecknet

Dispositivo senza fili con portata di 400 metri, puoi scegliere la suoneria preferita tra 52 diverse melodie. Il volume è regolabile su 4 livelli, ma oltre alla suoneria, anche il ricevitore del campanello ha un segnale visivo. Anche per non udenti: oltre alla suoneria, anche il ricevitore del campanello appare come un segnale visivo. Se viene premuto il campanello, lampeggia un cerchio LED blu. Installazione semplice con biadesivi.

YYQ

Campanello che non richiede alcun montaggio o batterie, basta solo collegare con una presa elettrica. Il trasmettitore può essere fissato alla porta anteriore con le viti incluso oppure incollato alla porta con l’adesivo che viene fornito nella scatola. Composto da materiale ABS, non tossico e il trasmettitore è IP44 impermeabile e accettabili per uso esterno. La batteria del trasmettitore può essere utilizzata per più di 15 mesi.

Aigostar

Campanello con ampia portata da 150 metri: il campanello wireless ha un forte potere penetrante e una forte capacità anti-interferenza senza perdita di segnale, che è completamente adatto per l’uso domestico.
Facile da installare: può essere fissato al telaio della porta con viti o con nastro biadesivo e inserire le spine del ricevitore direttamente nella presa.
Il campanello è impermeabile, può resistere alla pioggia e alle variazioni di temperatura, contro i giorni di pioggia o l’inverno. Hai 36 melodie selettive e 3 livelli di volume regolabili, puoi regolarlo come preferisci.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.