L’uso a casa di un’aspirapolvere senza fili, quindi a batteria, permette di pulire in libertà di movimento e mettendoci meno tempo. Sappiamo che, visto i molti modelli in circolo, in fase d’acquisto è difficile scegliere. Per questo abbiamo selezionato per te, in base a struttura, autonomia, filtrazione e accessori in dotazione, i migliori modelli.
Vediamo quali sono.

PrettyCare

Questo aspirapolvere verticale senza fili ha una potente potenza di aspirazione di 20 Kpa e 180 W. Il potente tubo telescopico dell’aspirapolvere può aspirare detriti grandi e fini. Lo schermo dell’aspirapolvere senza fili senza sacchetto può mostrare chiaramente la carica residua, che è più favorevole ai lavori di pulizia. La batteria dell’aspirapolvere che offre un’autonomia di 30 minuti. La scatola della polvere da 1,2 litri può contenere più polvere e spazzatura.

Polti SR90B

Il modello di Polti è una scopa elettrica ricaricabile 2 in 1, con una tecnologia ciclonica, batteria da 22.2 Volt, fino a 40 minuti di autonomia, parking verticale per non occupare spazio. Pulizia efficace su tutti i pavimenti anche i tappeti e con aspira briciole integrato.

Hoover H-FREE 100 HF122GPT

Questa è una scopa elettrica senza fili a buon prezzo, ciò nonostante è un elettrodomestico che si distingue per il giusto rapporto qualità prezzo e la facilità con cui aspira polvere, piccoli detriti e soprattutto peli di animali domestici. Possiede un’autonomia fino a 25 minuti, una mini turbo spazzola trattata agli ioni d’argento. Il tempo di ricarica prima di una nuova pulizia è di 6 ore.

Bissell Multireach Essential 18V

Modello ideale per pulire ogni angolo della tua casa velocemente, grazie alla sua autonomia di 30 minuti. L’unità aspirabriciole è estraibile e l’impugnatura ripiegabile in 2 posizioni e grazie allo snodo girevole a 180° puoi raggiungere ogni angolo. Il serbatoio dello sporco è da 0,6 litri. È anche dotato di un comodo pulsante per sganciarlo senza difficoltà.

Rowenta RH6921 X-PERT

Leggero per una pulizia comoda per ogni tipo di pavimenti. Con un solo clic, diventa leggera, per pulire tutte le superfici, e si trasforma in un utensile per aspirare ragnatele. Ha un’esclusiva testa di aspirazione con spazzola motorizzata incorporata per rimuovere in modo efficace la polvere da tutti i tipi di pavimenti, e le luci LED per aspirare in punti poco illuminati. Integra un pratico grilletto ergonomico che non richiede una pressione costante. C’è una batteria agli ioni di litio da 21,9 volt.

Miele Triflex HX1

Questa aspirapolvere ha un design 3-in-1 riconfigurabile, intelligente e accattivante. Grazie alla tecnologia Vortex e alla spazzola elettrica XXL, è potente quanto un aspirapolvere tradizionale.
La batteria è sostituibile e ricaricabile e il filtro Hygiene Lifetime assicura un igiene totale.
Ci sono molti accessori: batteria a litio, bocchetta a lancia, pennello per mobili, ugello per tappezzeria, spazzola elettrica Multi Floor XXL, montaggio a parete, alimentatore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.