Instagram: il post con più like è di un uovo

La foto di un uovo perfettamente ovale è diventato il post con più like su Instagram, superando dopo 11 mesi quello dell'influencer Kylie Jenner.

La foto di un uovo perfettamente ovale è diventato il post con più like su Instagram, superando dopo 11 mesi quello dell’influencer Kylie Jenner.

Un uovo batte Kylie Jenner

Una livrea comune, nessun particolare distintivo, ma una forma perfettamente ovale: questo è bastato ad un uovo per diventare virale e battere il record di like su Instagram. A postarlo, il 4 gennaio, è stato un utente anonimo, che già dal nome presagiva il suo intento: world_record_egg.

Ad ora, il numero di like della foto supera i 25 milioni e ha battuto l’ultimo detentore del record: lo scatto del bambino appena nato dell’imprenditrice e influencer statunitense Kylie Jenner, pubblicata il 6 febbraio 2018 e che attualmente conta 18 milioni di like.

L’account, la cui sola ragione di esistere era battere i numero di like della modella, ha omaggiato il suo successo attraverso una storia su Instagram: il video pubblicato nelle stories è una compilation di foto casuali alle quali l’uovo dei record è inserito in modo del tutto accidentale.

Non contenta dell’accaduta e meno disposta all’ironia, Kylie Jenner (sorellastra della già celebre influencer Kim Kardashian) ha replicato con un video nel quale rompe un uovo per terra, dopo essersi assicurato che l’asfalto fosse abbastanza bollente. In alto la scritta: “Kylie quando ha visto l’account dell’uovo dei record” che determina quanto la modella sia poco incline a subire passivamente lo scherzo.

Non sappiamo ancora chi c’è dietro il profilo world_record_egg – certamente orgoglioso del risultato -: ciò che stupisce sono i 25 e passa milioni di utenti – più di tutta la popolazione dell’Australia – che sono abbastanza d’accordo sul fatto che spetti ad un uovo dalla forma perfetta il record di like sul popolare social network.

 

Fonte: The Next Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti