Notizie

TIM presenta Tutto Compreso Ricaricabile 26 Febbraio 2010

TIM ha lanciato la nuova opzione Tutto Compreso Ricaricabile che comprende, al costo di 4 euro a settimana, 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia.
La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Al superamento dei 60 minuti gratuiti si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I minuti gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il costo d’attivazione è di 9 euro, ma è gratuita per i nuovi clienti che attivano l'opzione presso i Centri TIM e Negozi “il Telefonino TIM” contestualmente all’attivazione di una nuova linea TIM fino al 31 maggio 2010.
L’opzione Tutto Compreso Ricaricabile è a rinnovo automatico ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione. Al momento dell’addebito del costo settimanale un SMS avviserà l'utente dell'avvenuto addebito.

Fino all'11 Aprile 2010 al momento del rinnovo automatico settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere maggiore di 5€, altrimenti l’offerta viene temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva.
A partire dal 12 aprile 2010 entrerà in vigore un nuovo meccanismo di rinnovo: al momento del rinnovo automatico settimanale, l’opzione verrà rinnovata anche qualora il credito disponibile sulla TIM Card sia inferiore al costo di rinnovo previsto dall’offerta e la parte residua del costo settimanale ancora da saldare sarà detratta automaticamente alla prima ricarica utile. Un’altra novità è che l’opzione sarà mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIMCard (con il meccanismo attuale viene disattivata trascorsi 7 giorni con credito insufficiente al rinnovo). In questo modo non si dovrà pagare nuovamente il costo di attivazione, in qualsiasi momento basterà ricaricare e l’opzione tornerà fruibile.

E' possibile verificare se l’opzione è attiva e i minuti gratuiti disponibili direttamente online nell’area clienti 119 Self Service, chiamando il numero gratuito 40916,
L’opzione Tutto Compreso Ricaricabile è a tempo indeterminato; si può disattivare gratuitamente chiamando il 119. L’offerta non è compatibile con le opzioni TIMx2, TIMx4, TIMxTUTTI, TIMxTUTTI ITALY.

E' possibile attivare Tutto Compreso Ricaricabile: presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino TIM"; chiamando il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119; presso i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree di Servizio, Phone Center ed Internet Point; presso gli sportelli ATM e WEB Banking degli Istituti di credito e delle Carte di Credito abilitate.

di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra