Notizie

Telecom lancia la nuova Chiavetta Internet 14.4 26 Gennaio 2010

Da oggi parte il nuovo servizio di Telecom Italia che raddoppia l’attuale velocità di connessione per navigare in Internet in mobilità. Grazie alla nuova Chiavetta Internet 14.4, disponibile da subito su tutto il territorio nazionale, e alla tecnologia HSPA della rete mobile, è possibile navigare in mobilità dal PC con una velocità di connessione fino a 14.4 Megabit al secondo in ricezione e fino a 5.76 Megabit al secondo in trasmissione.  
I clienti TIM, in questo modo, possono accedere ad Internet effettuando download e upload più veloci, migliorare la qualità dello streaming audio-video e svolgere più attività contemporaneamente come scaricare la posta e guardare i video preferiti.  
 
Telecom Italia amplia così la propria gamma di soluzioni per l’Internet mobile e conferma il proprio impegno nella realizzazione di reti sempre più moderne e di servizi tecnologicamente evoluti. In quest’ottica è stato recentemente avviato a Torino il primo trial pre–commerciale al mondo della nuova infrastruttura ultrabroadband mobile di quarta generazione che si avvale della tecnologia LTE (Long Term Evolution), in grado di garantire trasmissioni dati con velocità fino a 140 Mbit/s.

Chiavetta Internet 14.4
Chiavetta Internet 14.4
La nuova Chiavetta Internet 14.4 di TIM è compatibile con i sistemi Windows XP, Vista, Windows 7, Mac OS e Linux ed è dotata di una memoria espandibile fino a 8GB utilizzando semplicemente una Card MicroSD. E’ possibile attivarla con formule prepagate oppure in abbonamento, scegliendo l’offerta più idonea alle proprie esigenze.  
 
La formula prepagata prevede la possibilità di acquistare la Chiavetta Internet 14.4 a 89 Euro e avere ogni mese, per i primi 6 mesi, 100 ore di traffico scontate del 50% al costo di 10 Euro, anziché 20 Euro. Con la formula in abbonamento si può scegliere tra la soluzione che offre 30 ore di navigazione al mese a soli 10 Euro (per 24 mesi), oppure la soluzione che prevede 100 ore al mese al costo di 20 Euro (per 24 mesi); in entrambi i casi la chiavetta è inclusa con un risparmio per il cliente di 89 Euro.
 
Fino al 7 febbraio sarà possibile provare la nuova Chiavetta Internet 14.4 presso i punti vendita Telecom Italia degli aeroporti di Linate e Fiumicino.

di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra