Notizie

TIMxTutti Italy: la nuova opzione tariffaria 14 Gennaio 2010

Tim ha lanciato la nuova opzione tariffaria TIMxTUTTI ITALY che permette di parlare senza limiti e senza scatto alla risposta con tutti i numeri fissi e TIM a 4 euro a settimana. Il costo d’attivazione è di 7 euro, ma per i nuovi clienti che attivano l'opzione presso i Centri TIM e Negozi “il Telefonino TIM” contestualmente all’attivazione di una nuova linea TIM l'attivazione è gratuita fino al 31 marzo 2010.

Va sottolineato che il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta TIMxTUTTI ITALY per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per Clienti Prepagati e 10.000/mese per Clienti Abbonati.

TIMxTUTTI ITALY è valida per il traffico voce nazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’opzione è a tempo indeterminato e si può disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta, la validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Si può verificare se l’opzione è attiva chiamando il numero gratuito 4916 oppure online nell’area clienti 119 Self Service.

I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta. Al momento del rinnovo settimanale, il credito disponibile sulla prepagata deve essere superiore di 1€ al costo dovuto (quindi pari almeno a 5€ per TIMxTutti Italy), altrimenti l’opzione viene temporaneamente sospesa. Il Cliente ha a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale ed automaticamente, entro 24 ore, l’opzione tornerà fruibile. La TIMxTUTTI ITALY è incompatibile con le altre opzioni TIMx ad eccezione della TIMxTUTTI MESSAGGI.

E' possibile attivare TIMxTUTTI ITALY: presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino TIM"; chiamando il 4916 (o 4915 per abb) o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119; presso i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree di Servizio, Phone Center ed Internet Point; presso gli sportelli ATM e WEB Banking degli Istituti di credito e delle Carte di Credito abilitate.



di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra