Notizie

VAIO Mini Serie W, il netbook secondo Sony 9 Luglio 2009

Sony ha presentato una nuova serie di netbook, i VAIO Mini Serie W, basati su processore Intel Atom N280 e dotati di un display da 10,1 pollici con risoluzione da 1.366 per 768 punti.

Il nuovo ultraportatile vanta uno schermo da 10,1” X-black LCD LED ad alta risoluzione (1366x768), rifiniture eleganti, tastiera ergonomica con tasti isolati, 3 colori inconfondibili e un’ampia gamma di accessori coordinati. Lo chassis, estremamente piacevole al tatto, è disponibile in tre colori: sugar white, berry pink e cocoa brown.

VAIO Mini Serie W
VAIO Mini Serie W
Lo schermo in formato 16:9 offre un'esperienza di alto livello: grazie alla risoluzione di 1366x768, è l’ideale per visualizzare due schermate web affiancate o per disporre di più spazio per diversi contenuti, con la luminosità e i colori vividi tipici della tecnologia X-black LCD di Sony.

Il poggiapolsi presente nel netbook vanta uno speciale trattamento antimacchie e anti-impronte, mentre il touch pad sfoggia un originale motivo che aggiunge un ulteriore tocco di raffinatezza, seppur discreto, allo stile di VAIO Mini Serie W.

VAIO Mini Serie W
VAIO Mini Serie W

Il modello VPC-W11S1E è dotato di processore Intel Atom N280, 160 GB di disco fisso, 1 GB di RAM e sistema operativo Windows XP.
La gamma sarà disponibile in Gran Bretagna, Francia, Germania, Austria, Italia, Spagna e Russia da metà agosto, ma è già possibile effettuare prenotazioni online presso il Sony Style Store.

di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra