Gruppo Edizioni Master

Notizie

Sony Ericsson Hazel: uno slide HSDPA e Wi-Fi 15 Dicembre 2009

Sony Ericsson ha arricchito il suo portfolio GreenHeart presentando il nuovo Hazel, un telefonino slide di fascia media dall’animo ‘green’ che resiste anche agli schizzi d'acqua.

Il Sony Ericsson Hazel phone misura 102.5 x 49.5 x 16 millimetri e pesa 120 grammi. Proposto nei colori Superior Black e Passionate Rouge, Hazel opera sulle reti GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA ed offre un display da 2,6 pollici QVGA (320 x 240 pixel) con 16 milioni di colori visualizzabili.

Sony Ericsson Hazel
Sony Ericsson Hazel
Il Sony Ericsson Hazel integra una fotocamera da 5.0 megapixel (con autofocus, zoom digitale 4x, face detection, smile detection e Geo tagging), A-GPS, connettività Bluetooth stereo (A2DP) e Wi-Fi.
Completano la dotazione di questo inedito cellulare la radio FM con RDS, 280MB di memoria interna, slot per microSD e una batteria che assicura un'autonomia di 10 ore in conversazione o 450 ore in standby.

Sony Ericsson Hazel
Sony Ericsson Hazel
Il Sony Ericsson Hazel vanta una migliore qualità della voce grazie a Noise Shield (protezione del rumore), Clear Voice (qualità vocale) e Intelligent Volume Adaptation (adattamento intelligente del volume).

Passando al social networking, Hazel vanta l’applicazione Widget Manager che consente agli utenti di accedere alle proprie pagine di social networking attraverso la schermata di stand-by e di passare velocemente tra i differenti social network

Sony Ericsson Hazel
Sony Ericsson Hazel

Il nuovo Sony Ericsson Hazel sarà lanciato sul mercato nel corso del secondo trimestre 2010.

Sony Ericsson Hazel
Sony Ericsson Hazel
Sony Ericsson Hazel
Sony Ericsson Hazel


di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra