Notizie
Con Sony Ericsson Twitter Cup si sostiene la propria squadra 7 Dicembre 2009
La Sony Ericsson Twitter Cup vedrà 32 squadre competere nella Coppa Del Mondo FIFA 2010 in Sud Africa, gareggiando in un torneo online dove saranno i tifosi a decidere chi alzerà il trofeo virtuale. I fan potranno partecipare a questa entusiasmante competizione sia online, che tramite il telefono cellulare.
Il torneo ha preso il via il 4 dicembre 2009, in coincidenza con il sorteggio dei gironi del torneo ufficiale. Per permettere all’Italia di passare ogni turno, i tifosi dovranno supportare la propria squadra Twittando e inserendo #TWCItalia in ogni tweet. Il team con il maggior numero di Tweet in ciascun turno vincerà e passerà alla fase successiva, a prescindere dai risultati delle reali squadre in Sud Africa.
“Sony Ericsson vuole regalare agli appassionati di calcio la migliore esperienza della Coppa Del Mondo FIFA 2010, offrendo diversi modi per sostenere la propria squadra, condividere opinioni e essere coinvolti con gli aspetti più belli del gioco,” ha commentato Maurizio De Palma, Head of Marketing Sony Ericsson Italia. “La Sony Ericsson Twitter Cup metterà Sony Ericsson al centro della prima Coppa Del Mondo vissuta attraverso il social networking, e farà parte di una serie di iniziative che arricchiranno l’esperienza dei fan e consentiranno loro di comunicare attraverso i telefoni cellulari come mai prima d’ora.”

Sony Ericsson Twitter Cup
All’interno dello stadio virtuale, i Tweet della squadra italiana sono rappresentati dai colori della bandiera nazionale – più la bandiera diventa grande, più la squadra accumula punti e si avvicina alla possibilità di essere incoronata vincitrice della Sony Ericsson Twitter Cup. La schermata mostrerà ai fan i progressi della propria squadra, chi gioca, chi è nella fase di eliminazione diretta, e sarà così semplicissimo confrontare i risultati con la Coppa del Mondo reale.
Le regole della Sony Ericsson Twitter Cup:
• la Sony Ericsson Twitter Cup ha lo stesso format della Coppa del Mondo FIFA 2010 con gironi, eliminazioni dirette, quarti di finale, semi finali e finali;
• diversamente dal torneo reale, il successo delle squadre nella Sony Ericsson Twitter Cup dipenderà dalla quantità di Tweet che ricevono;
• più Tweet una nazione riceve e più numerosi diventano i fan, più aumentano le possibilità di accedere ai turni successivi;
• Sony Ericsson monitorerà tutte le attività su Twitter – dal sorteggio del 4 dicembre 2009, fino alla finale, l’11 Luglio del 2010;
• un Tweet generale per la squadra italiana porterà alla squadra un punto; un Tweet contenente #TWCItalia regalerà agli Azzurri 5 punti.
di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:
Notizie Correlate
- Sony Ericsson lavora all'Xperia Pureness2 (27 Novembre 2009)
- Niente Windows Mobile 6.5 per il Sony Ericsson Xperia X1 (26 Novembre 2009)
- Sony Ericsson U5 Kurara in un'inedita anteprima (24 Novembre 2009)
- Due nuove foto per l'inedito Sony Ericsson Kurura (20 Novembre 2009)
- Sony Ericsson Xperia X10: Le foto live e il video! (17 Novembre 2009)
- Sony Ericsson Xperia X10: arriverà a febbraio (16 Novembre 2009)
- Sony Ericsson Xperia Pureness: le specifiche tecniche (10 Novembre 2009)
- Sony Ericsson Kurara: prime immagini live (5 Novembre 2009)
- Sony Ericsson Xperia X10: Android ai massimi livelli (4 Novembre 2009)
Aree del sito correlate
Altri links della pagina.
Operatori
Produttori
- Nokia
- Samsung
- Apple
- LG Electronics
- RIM (Blackberry)
- HTC
- Motorola
- Sony
- Sony Ericsson
- Huawei
- Alcatel
- Acer
- ZTE
- Sagem
- NGM
- Emporia
- Vertu
- Vodafone
- INQ
- MOMO Design
- i-Mate
- Hewlett Packard
Categorie
- Accessori
- Android
- Business Software
- Curiosità
- Economia e Mercato
- Giochi
- Fiere e Eventi
- Musica e MP3
- Navigazione Satellitare
- Nuovi Prodotti
- Rumors
- Sicurezza
- Software
- Symbian
- Tariffe
- Tecnologia
- Telefonia Satellitare
- VoIP
- Windows Mobile
- Windows Phone
Archivio
Contenuti Extra
Trovafonino
Quanto è importante la qualità della fotocamera?
Quanto sei disposto a spendere?
Ultime Notizie
» Arriva ICS anche su altri Xperia'11. L'Xperia Play non lo avrà
» Dentro i nostri smartphone: il processore (nVidia)
» Con Absinthe 2.0 arriva il jailbreak untethered per iOS 5.1.1
» Galaxy SIII, tra una settimana nei negozi ed è già record
» Galaxy Ace DUOS, un nuovo Dual SIM basato su Android
» Fallita la mediazione tra Apple e Samsung
» Galaxy Ace 2 sarà aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich
» Sony esclude 'silenziosamente' Xperia Play dall'upgrade ad ICS
» Nel 2012 circa 30 device basati su piattaforma Tegra 3
» Il Nexus Tablet di Google arriverà tra Giungo e Luglio?
Le ultime dal Forum Sony Ericsson
» Samsung Galaxy S3 [official Thread]
» Motorola Razr [official Thread]
» Sony Xperia S [Official Thread]
» Canvass 3 del 24-25 Maggio 2012 [INFO 1° post]
» [ME+RC] iPad 3 16gb WiFi BIANCO+SmartCover grigia -450€!
» In attesa del Samsung Galaxy S3
» (Ce-Na) htc one x bianco garanzia italia 430 euro
» Sony Xperia P
» Samsung Galaxy Note [official Thread]
» [Rm a mano] Cerco cellulare Android max 150 euro
|
« Notizia precedente Prime foto per un nuovo Motorola full touchscreen Android? |
Notizia successiva » Sony Ericsson Xperia X10: tre video tutorial |