Prove

Siemens S65

GIUDIZIO DEGLI UTENTI
DESIGN
8,75
CARATTERISTICHE
9,63
PRESTAZIONI
9,63
Siemens S65
 1  2 

Siemens S65

RICEZIONE E AUDIO

La ricezione mi sembra sopra la media, almeno per quanto riguarda i telefoni senza antenna esterna. E' inferiore all'inarrivabile Motorola A835 (che prenderebbe la rete anche in un bunker..) ma superiore all'M55/S55. L'audio e' sempre chiaro e pulito. Il volume, sia in conversazione che nelle suonerie, e' superiore alla precedente serie 55. Di serie sono fornite diverse suonerie in formato Midi, Wav, AMR.

Voto: 9

DISPLAY

La fotocamera integrata e il display migliorato sono 2 delle caratteristiche che differenziano la serie 65 dalla 55. Il display è quasi a livello Samsung (ritenuti i migliori in assoluto..): 65K colori TFT con risoluzione 132x176: veramente notevole! Si riesce a distinguere bene anche alla luce del sole e addirittura senza retroilluminazione (!!!)

Voto: 9.5

MENU

Il menu è il classico Siemens: 9 icone (richiamabili anche con i tasti 1-9) a cui si accede premendo il tasto centrale del joystick. I 2 tasti funzione poi ci permettono di scegliere le opzioni, con SU/GIU ci spostiamo tra le voci e con il tasto Rosso si torna indietro di un menu (o, tenendolo premuto, si torna al menu principale).

Voto: 10

RUBRICA

Il telefono dispone di 2 rubriche: quella della SIM e quella del telefono. All'inserimento di una nuova SIM viene chiesto se copiare tutti i nomi nel telefono (operazione caldamente consigliata...). La rubrica interna e' di 1000 voci multicampo. In questo modo, è possibile assegnare ad ogni voce più numeri di telefono (es: casa, ufficio, cellulare, fax..) oltre che indirizzo email, ICQ, indirizzo completo, ecc. Ad ogni nome e' possibile assegnare un'immagine che verrà visualizzata quando questo ci chiama. Infine, il telefono gestisce i GRUPPI, per cui è possibile assegnare a quale gruppo appartiene una certa voce. Questo è utile perchè è possibile, ad esempio, avere suonerie diverse per ogni gruppo oppure inviare messaggi a tutti gli elementi di un gruppo (vi è mai capitato di invitare a cena 5 persone e dover inviare lo stesso sms a tutte??).

Voto: 9

Contenuti Extra

Cerca

SCHEDA TECNICA

PREZZI

ACCESSORI