Prove

Samsung Galaxy S3

Il Galaxy SIII è il nuovo "top di gamma" degli smartphone di Samsung basati su sistema operativo Android
GIUDIZIO DELLA REDAZIONE
89/100
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO
CONFEZIONE E DOTAZIONE
ERGONOMIA
USABILITÀ
MULTIMEDIALITÀ
Samsung Galaxy S3
 1  2  3  4  5 

Samsung Galaxy S3

Il Galaxy SIII è il nuovo "top di gamma" degli smartphone di Samsung basati su sistema operativo Android di Google. Un "time to market" decisamente breve per questo device della società coreana, arrivato sul mercato poche settimane dopo il suo annuncio ufficiale.

Galaxy S3

La confezione del nuovo Galaxy S III non offre alcuna novità rispetto al passato. Abbiamo il caricatore da viaggio, gli auricolari in ear con adattatori e jack da 3.5 millimetri, e il cavo dati. La batteria è da 2100 mAh. La sim da inserire è in versione "micro" e nel vano batteria c'è anche la possibilità di inserire una ulteriore scheda di memoria di tipo microSD fino a 64Gb.

Galaxy S3

Il Galaxy SIII viene venduto in Italia sia in versione "open market", sia tramite tutti i principali operatori di telefonia mobile. Il prezzo di vendita al pubblico per la versione da 16GB è di 699 euro. Vodafone Italia propone anche la versione da 32GB a 799 euro.

Due le colorazioni disponibili, Marble White, la prima ad essere arrivata sul mercato, e la Pebble Blue che arriverà probabilmente la prossima settimana.

Galaxy S3

Il modello che abbiamo provato è un brand Vodafone da 16GB, Marble White.

 


Contenuti Extra

Cerca

SCHEDA TECNICA

PREZZI

OUTLET TELEFONINO.NET