Prove

Samsung Galaxy mini 2

Mini nel nome, ma con buone prestazioni e la capacità di non farci rimpiangere troppo i top di gamma.
GIUDIZIO DELLA REDAZIONE
75/100
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO
CONFEZIONE E DOTAZIONE
ERGONOMIA
USABILITÀ
MULTIMEDIALITÀ
Samsung mini 2
 1  2  3 

Samsung Galaxy mini 2

Introduzione

Leggero, piccolo, compatto, ma comunque in grado di farti portare a termine ogni operazione. E' questo in sintesi il succo del nuovo Mini 2, smartphone della linea Galaxy che va ad aggregarsi a una famiglia sempre più ampia, che copre le necessità di ogni utilizzatore finale, da oggi anche di chi se la sente di sacrificare qualcosina sull'altare della comodità e maneggevolezza.

Samsung Galaxy Mini 2
Samsung Galaxy Mini 2

Il nuovo Galaxy Mini 2 è in anteprima sul nostro banco di prova, sarà proposto al pubblico a 179 euro, e noi ovviamente siamo pronti per raccontarvelo.

Confezione

Come in ogni anteprima che si rispetti, anche di questo Galaxy Mini 2 non abbiamo a disposizione la confezione di vendita, di cui però conosciamo la dotazione. Nella scatola troveremo infatti il caricatore da viaggio, il cavo dati USB condiviso, gli auricolari stereo con jack da 3.5 millimetri.

Samsung Galaxy Mini 2
Samsung Galaxy Mini 2

Impensabile, per prezzo e scheda tecnica, di trovare all'interno una espansione di memoria, visto che internamente abbiamo già a disposizione 4 gb. La batteria è da 1300 mAh, che bastano per traghettarci fino a sera (ma ovviamente, e cerchiamo di ricordarlo, tutto dipenderà da come userete questo prodotto).

Contenuti Extra

Cerca

SCHEDA TECNICA

PREZZI

OUTLET TELEFONINO.NET