Notizie

Samsung WaveLite disponibile nei negozi italiani 26 Ottobre 2010

Dopo il lancio e gli ottimi risultati ottenuti dalla prima onda di Samsung Wave, primo Smartphone dotato di Bada, sistema proprietario aperto, ora Wave diventa una famiglia che accoglie il Samsung WaveLite (conosciuto anche come Samsung S5250 Wave 2).

Nel Samsung WaveLite troviamo il Social Hub in cui tutti i contatti personali o di lavoro, i Social Network e gli account di posta elettronica sono integrati e visualizzabili nella rubrica, per condividere e comunicare nel modo più facile che sia mai esistito.
Con Google Latitude è possibile aggiornare il proprio status e vedere dove si trovano i propri amici dopo la scuola o l’ufficio. Il Geo-tagging permette di taggare le foto e i luoghi delle vacanze o di un viaggio di lavoro.

Samsung WaveLite
Samsung WaveLite
La piattaforma Bada permette di scaricare tantissime applicazioni dal Samsung Apps, lo Store on-line accessibile dallo Smartphone con sistema operativo Bada, così come dal proprio PC. Vi si trovano numerosi giochi, E-book, Social Network, ma anche applicazioni su benessere e lifestyle. Scaricare le applicazioni è semplicissimo ed istantaneo, non occorre infatti installare alcun software. L’applicazione Samsung Kies permette di sfogliare le applicazioni sul PC ed è utile per il download di grandi file e contenuti. Sul Samsung Apps si trovano anche applicazioni Java.

WaveLite è lo smartphone Samsung a portata di tutti, per entrare nel mondo delle applicazioni. Dal design semplice, è comodo da utilizzare grazie al suo display touchscreen, con funzione multi-touch. Si caratterizza per l’applicazione Social Hub, ovvero la rubrica integrata con gli indirizzi email e gli account dei più importanti Social Network, per comunicare in modo facile e immediato. Con una fotocamera da 3.2 megapixel Samsung WaveLite permette di scattare fotografie e di visualizzare sul proprio display da 3.2 pollici TFT LCD.
Samsung WaveLite S5250 è disponibile a 169 euro.

Samsung WaveLite
Samsung WaveLite


di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra