Notizie

Secondo Thorsten Heins BlackBerry 10 "sarà un successo" 14 Novembre 2012

Nonostante la diffidenza di analisti e critici, secondo Thorsten Heins, amministratore delegato di Research in Motion, il nuovo sistema operativo che cerrà annunciato ufficialmente il 30 Gennaio del prossimo anno "sarà un successo". Heins crede molto nell'integrazione della piattaforma e nell'usabilità, due "punti di forza" di BlackBerry 10.

Thorsten Heins
Secondo quanto riportato dal New York Times, Heins ritiene che BlackBerry 10 sia una grande scommessa per RIM. "BlackBerry 10 include funzionalità che i clienti potranno utilizzare subito, come l'integrazione e il consolidamento di informazioni provenienti da molte applicazioni. Il centro messaggi, ad esempio, consentirà agli utenti di comunicare con amici e familiari, oltre che visualizzare gli aggiornamenti di Facebook, LinkedIn, messaggi SMS, feed di Twitter ed e-mail".

RIM è sicuramente al suo ultimo tentativo di sopravvivenza e se BlackBerry 10 non sarà un successo, le cose potrebbero mettersi decisamente male. Inutile dire che RIM non può assolutamente permettersi di commettere errori.

di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra