Notizie

Brondi propone la nuova linea di cellulari Dual SIM 1 Aprile 2011

Brondi propone Dual SIM,  la gamma di telefoni cellulari pensata per garantire la praticità di un singolo dispositivo e la funzionalità di due differenti schede sim.
 
Grazie al doppio slot che consente di ospitare due Sim di operatori diversi, tutti i modelli della linea Brondi Dual SIM permettono di operare simultaneamente con due distinte linee telefoniche, sempre pronte a ricevere e ad effettuare le chiamate. Sarà quindi possibile essere sempre reperibili su entrambe le schede, utilizzare lo stesso dispositivo per uso aziendale e privato, con numeri e fatture separate, sfruttare le promozioni di entrambi gli operatori, selezionare la tariffa migliore per ogni singola telefonata e disporre, in viaggio, di una sim supplementare per il paese visitato.
 
Brondi Dual Touch
Brondi Dual Touch
Il DUAL TOUCH è il cellulare ideale per gli amanti della tecnologia Full Touchscreen e per tutti coloro che non rinunciano a stare sempre in contatto con i loro amici. Tra le caratteristiche tecniche troviamo un display con diagonale da 2.8 pollici ad alta risoluzione, fotocamera con possibilità di videorecording, Radio FM,  lettore multimediale, connettività Bluetooth, browser Opera Mini pre-installato, applicazioni per l’utilizzo dei social network ed istantant messaging, e-book reader ed emulatore NES per video-giocare con i titoli del Nintendo Entertainment System.
La memoria è di 1 GB grazie alla scheda MicroSD in dotazione, ed è ulteriormente espandibile. Nella confezione di vendita sono inoltre incluse le cuffie in-ear e 2 batterie da 800mAh. Il prezzo di vendita al pubblico del Brondi Dual Touch è di 99 euro.
 
Brondi Dual Dance
Brondi Dual Dance
Il DUAL DANCE, cellulare giovane e dalle finiture lucide e “metalliche”, è il modello dedicato agli appassionati della musica. Gli altoparlanti stereo HIGH POWER assicurano la massima qualità audio e la Radio FM con antenna estendibile consente l’ascolto senza l’utilizzo delle cuffie. Ottimo MP3 player è dotato anche di fotocamera utilizzabile per foto e video, registratore audio, Bluetooth, memoria espandibile tramite MicroSD e torcia integrata. Il prezzo di vendita è di 59 euro.
 
Brondi Dual Shock
Brondi Dual Shock
Il DUAL SHOCK, infine, è un cellulare semplice ed essenziale che per la sua robustezza è pensato anche per lo sport e l’avventura. Tra le caratteristiche troviamo un display ad alto contrasto, audio potenziato con alto volume degli squilli e delle conversazioni, grandi tasti che lo rendono comodamente utilizzabile anche quando si indossano guanti, tasto "SOS" che consente, in caso di difficoltà, di mettersi in contatto con i propri cari, torcia, lente di ingrandimento integrata, radio FM utilizzabile senza cuffie, slot microSD per l’ascolto di MP3 in ambiente o con le cuffie incluse ed un generoso altoparlante posteriore. Nella confesione di vendita è inclusa un'elegante custodia a portafoglio. Il prezzo di vendita è di 99 euro.


di Antonio Monaco / Telefonino.net
Altre Notizie Su: