Prove
Nokia N86 8MP
Un N97 Summer Edition? Eccolo qui. E la multimedialità decolla...
GIUDIZIO DELLA REDAZIONE
87/100
| RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO | |
| CONFEZIONE E DOTAZIONE | |
| ERGONOMIA | |
| USABILITÀ | |
| MULTIMEDIALITÀ |
Nokia N86 8MP
Introduzione
Magari siete tra quelli che, vedendo per la prima volta N97, hanno pensato: "...Troppo grosso...". Volevate un modello estivo, voi che non siete comunque abituati a scendere a compromessi, ma che cercate la perfezione anche sotto l'ombrellone?

Nokia N86 8MP
In quest'ottica, l'offerta è davvero varia, ma oggi si completa con un altro device che non rinuncia a nulla, e che anzi presente novità di spessore. Quando si parla di novità legate a Nokia, solitamente viene un po' da storcere il naso, proprio perché la casa finlandese ha da sempre preferito procedere a piccoli passi, anziché lanciare innovazioni sconvolgenti e davvero tangibili.

Nokia N86 8MP
Nella scocca di N86 8MP (che chiameremo semplicemente N86), le novità sono davvero poche. Sotto la scocca, però, ecco che un potente processore cambia la sostanza. N86 diventa velocissimo, e gli 8 megapixel della fotocamera fanno il resto.
Nella confezione beige che ospita N86, non troviamo una scheda di memoria aggiuntiva. E d'altronde, non ne sentivamo certo il bisogno, visti gli addirittura 8 gb messi a disposizione dell'utente. Nel packaging di vendita, invece, troviamo l'auricolare stereo con cuffiette in ear.

Nokia N86 8MP
E' in doppia sezione: oltre alla parte con le cuffiette, troviamo quella che si innesta direttamente nella presa da 3.5 mm, e che ospita i comandi musicali sul filo. Inoltre, è disponibile anche il cavo dati USB-Micro USB, i manuali cartacei e la Pc Suite, che da oggi in poi si chiamerà Ovi Suite. Manca, purtroppo, una confezione che ci avrebbe fatto molto comodo.
Altri links della pagina.
Produttori
- Nokia
- Samsung
- Motorola
- LG Electronics
- Sony Ericsson
- HTC
- Apple
- RIM (Blackberry)
- Acer
- Sagem
- Alcatel
- i-Mate
- Hewlett Packard
- Toshiba
- Asus
- BenQ-Siemens
- Eten
- Telit
- Palm
- Nec
- Levi Strauss
- Qtek
- Sharp
- MOMO Design
- Philips
- Porsche Design
- Neonode
- INQ
- Sonim
- CECT
- EM2
- Itelco
- Vodafone
- BenQ
- Ericsson
- Emporia
- NGM
- Gigabyte
- Hughes
- Mitsubishi
- PalmOne
- Panasonic
- Sendo
- Siemens
- Thuraya
- i-Teq






foto di
Teckel
scattata con
Nokia 6630
foto di
davidtrezegol
scattata con
Sony Ericsson K800i
foto di
SIM0NA
scattata con
Nokia 6233