Prove
Nokia 2600 Classic
| RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO | |
| CONFEZIONE E DOTAZIONE | |
| ERGONOMIA | |
| USABILITÀ | |
| MULTIMEDIALITÀ |
Nokia 2600 Classic
Ci vengono chiesti 75 euro al momento dell'acquisto di Nokia 2600 Classic. Il prezzo è in linea con le funzioni presenti sul terminale: radio FM, lettore multimediale, fotocamera VGA, una buona parte telefonica e il bluetooth. In generale, un modello interessante per chi non fa del cellulare una malattia.
Piuttosto valida, in considerazione del prezzo di vendita. A disposizione, infatti, abbiamo una seconda cover e l'auricolare stereo. I due accessori si aggiungono all'ovvio caricabatteria e ai manuali.
Nulla di particolare da segnalare, se non che lo spessore limitato di 2600 Classic regala una facilità di alloggiamento anche nelle tasche più piccole. Manca la gomma sulla parte posteriore, ma il grip della plastica sventa problemi di cadute accidentali.
Per questo 2600 Classic, Nokia non sceglie Symban ma la più agile Serie 40, che non denota novità rispetto ai terminali recentemente testati per voi. Agile e scattante, il sistema operativo risponde senza delay. Parte telefonica e messaggistica completano una usabilità sufficiente.
Completa, se tenuto conto della qualità generale delle componenti. La fotocamera ha risoluzione massima 640x480, ma c'è una radio FM che si aggiunge al lettore multimediale. Manca espansione di memoria.
Un entry level che forse si perde fra i tanti altri entry level, ma che offre una dotazione piuttosto completa. Se siete patiti di Nokia, e non volete spendere più di tanto, 2600 Classic può essere un'idea per il vostro prossimo acquisto.
Altri links della pagina.
Produttori
- Nokia
- Samsung
- Apple
- LG Electronics
- RIM (Blackberry)
- HTC
- Motorola
- Sony
- Sony Ericsson
- Huawei
- Alcatel
- Acer
- ZTE
- Sagem
- NGM
- Emporia
- Vodafone
- INQ
- MOMO Design
- i-Mate
- Hewlett Packard
- Toshiba
- Asus
- BenQ-Siemens
- Onda
- Eten
- Telit
- Palm
- Nec
- Levi Strauss
- Qtek
- Sharp
- 4geek
- Philips
- Hop Mobile
- Porsche Design
- Neonode
- Sonim
- CECT
- EM2
- Itelco
- BenQ
- Ericsson
- Gigabyte
- Hughes
- ITT
- Mitsubishi
- PalmOne
- Panasonic
- Pantech
- Sendo
- Siemens
- Thuraya
- i-Teq
- Dell
