Prove
Nokia 5610 XpressMusic
| RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO | |
| CONFEZIONE E DOTAZIONE | |
| ERGONOMIA | |
| USABILITÀ | |
| MULTIMEDIALITÀ |
Nokia 5610 XpressMusic
Introduzione
La prima chance di vedere da vicino questo Nokia 5610 ci fu data lo scorso ottobre, quando all'Open Day di HTC seguì quello di Nokia, che mostrò agli addetti ai lavori i nuovi prodotti pronti a invadere (pacificamente) il mercato natalizio. Da quel giorno di fine ottobre sono passati circa tre mesi, e noi siamo ancora in viaggio tra i modelli che hanno fatto da sfondo alle feste di fine 2007.

Il 5310 ha un fratello maggiore: il Nokia 5610
Sull'autostrada che tra poco più di settimane porterà noi e voi a Barcellona, per il GSM World Congress, noi ci prendiamo una piccola pausa uscendo al casello immaginario di Nokia; il produttore finlandese, leader del settore, propone al pubblico un altro device della linea Xpress Music, votata completamente all'entertainment. Slide phone, UMTS, accattivante e fresco dal punto di vista del design, il 5610 va a unirsi a una linea già densa di modelli dei quali il "core", la funzione principale, è ovviamente il lettore musicale.

Il 5310 ha un fratello maggiore: il Nokia 5610
Confezione
Dalla confezione di un terminale della linea Xpress Music, ci aspettiamo di trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno per ascoltare i nostri mp3 preferiti. Nokia, in questo senso, riuscirà a soddisfare ogni nostra necessità. Nell'involucro di vendita, scuro e di cartone, troviamo infatti diversi accessori capaci di farci sorridere, se non esultare.

Il 5310 ha un fratello maggiore: il Nokia 5610
Sotto il primo scomparto, che alloggia il nostro device, troviamo infatti: un auricolare stereo diviso in due parti (una con jack da 2.5mm sulla quale troviamo il tasto di risposta e i comandi per il lettore musicale, l'altra con le due "cuffiette"), la batteria standard BP5M da 900 mAh (due giorni di utilizzo), i manuali con il cd rom contenente la pc suite, il cavo dati, l'alimentatore, e naturalmente una bella scheda di memoria di tipo Micro SD da 1gb, con la quale potremo dare sfogo a tutta la nostra voglia di musica.

Il 5310 ha un fratello maggiore: il Nokia 5610
Altri links della pagina.
Produttori
- Nokia
- Samsung
- Motorola
- LG Electronics
- Sony Ericsson
- HTC
- Apple
- RIM (Blackberry)
- Acer
- Sagem
- Alcatel
- i-Mate
- Hewlett Packard
- Toshiba
- Asus
- BenQ-Siemens
- Eten
- Telit
- Palm
- Nec
- Levi Strauss
- Qtek
- Sharp
- MOMO Design
- Philips
- Porsche Design
- Neonode
- INQ
- Sonim
- CECT
- EM2
- Itelco
- Vodafone
- BenQ
- Ericsson
- Emporia
- NGM
- Gigabyte
- Hughes
- Mitsubishi
- PalmOne
- Panasonic
- Sendo
- Siemens
- Thuraya
- i-Teq


foto di
sagemx7
scattata con
Sony Ericsson W980
foto di
Matteo75
scattata con
Nokia E71
foto di
nokiottolo89
scattata con
Nokia N97