Notizie

Nokia C3: tastiera estesa QWERTY a prezzo contenuto 13 Aprile 2010

Il produttore finlandese questa mattina ha presentato il Nokia C3 (Series 40), il primo della sua gamma ad essere dotato di tastiera estesa QWERTY, e anche il primo a consentire l’accesso ai social network direttamente dall’homescreen.

Gli utenti hanno la possibilità di visualizzare, commentare, aggiornare il proprio status e persino di taggare e condividere fotografie e video sui social network preferiti, come Facebook e Twitter.

Nokia C3
Nokia C3
Disponibile ad un prezzo stimato di 90 euro, tasse e sovvenzioni escluse il Nokia C3 è dotato di Ovi Mail e Ovi Chat: per la prima volta gli utenti possono configurare la posta elettronica e gli account delle chat direttamente dal telefono cellulare, senza la necessità di un computer.

Tra le altre caratteristiche figurano la connettività Wi-Fi, una fotocamera da 2 megapixel, il display a colori da 2,4 pollici QVGA a 262mila colori, il supporto per memory card fino a 8GB, il jack standard da 3.5 mm, una batteria da 1320 mAh che assicura 20 giorni di standby e 7 ore di conversazione. Niente connettività 3G e ricevitore GPS per il nuovo C3.

Nokia C3
Nokia C3
La distribuzione del Nokia C3, che misura 115.5 x 58.1 x 13.6 millimetri e pesa 114 grammi, è prevista per il secondo trimestre del 2010 in una vasta gamma di colori, tra cui oro bianco, grigio ardesia e fucsia.

Nokia C3
Nokia C3


Fonte:TodoCelular.es

di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra