Notizie

In arrivo il Nokia E71i con fotocamera da 5.0 megapixel? 8 Maggio 2009

Secondo alcune fonti piuttosto attendibili (Eldar Murtzain di Mobile-Review) il colosso finlandese starebbe lavorando a un nuovo Nokia E71 con alcune novità hardware e software, il Nokia E71i.

Annunciuato lo scorso giugno il Nokia E71 grazie allo spessore contenuto, ai buoni materiali e alle funzionalità integrate, è stato scelto da milioni di persone, e non solo dall'utenza business.
La nuova versione in arrivo, il Nokia E71i, oltre ad adottare la piattaforma Serie60 3rd Edition Feature Pack 2 dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel rispetto a quella da 3.2 MP presente nello smartphone attuale.

Nessuna informazione sui tempi di commercializzazione, tuttavia è probabile che il Nokia E71i arrivi nel secondo semestre dell'anno.

Nokia E71
Nokia E71


di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra