Prove
Motorola W270
| RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO | |
| CONFEZIONE E DOTAZIONE | |
| ERGONOMIA | |
| USABILITÀ | |
| MULTIMEDIALITÀ |
Motorola W270
Non sappiamo ancora a quanto verrà proposto W270, ma paventando un prezzo inferiore ai cento euro, potremmo definire ottimo il rapporto con le qualità del terminale. E' vero, manca una fotocamera e la connettività ha qualche pecca, leggi assenza del bluetooth, ma si tratta di un entry level emozionante, in relazione alle features musicali.
Come sopra. Essendo una anteprima, non abbiamo a disposizione la confezione di vendita. Per questa, vorremmo soprattutto un cavo dati, da aggiungere ovviamente a un paio di auricolari. Più difficile, invece, pronosticare l'inclusione di una scheda di memoria aggiuntiva, comunque imprescindibile viste le spiccate doti musicali.
94 grammi. Plastiche povere ma solide. Una ergonomia di tutto rispetto, per questo W270, che sta in tasca, che si dimostra flessibile all'utilizzo, grazie anche ai comandi musicali inseriti sul dostro sinistro. La livrea, inoltre, conferisce grande eleganza all'intera struttura, così come la superficie lucida frontale.
Le funzioni musicali sono facilmente accessibili. Le uniche pecche arriveranno per i messaggiatori incalliti, che forse dovranno sopportare qualche piccolo delay nell'interazione con l'iTap. Per il resto, ottima usabilità soprattutto per ciò che concerne la parte telefonica, da urlo grazie all'altoparlante esterno dalle ottime performance.
Tre stelle e mezzo solo per l'assenza della fotocamera. Altrimenti, il voto sarebbe stato molto più alto. Da qui si evince la bontà della parte musicale, che conta su un lettore audio e insieme sulla radio FM. La qualità della riproduzione è davvero interessante.
Un terminale piuttosto interessante, destinato agli amanti della musica che possono rinunciare a bluetooth e a una fotocamera digitale. In attesa di conoscere il prezzo, non possiamo che definire come promettente questo nuovo entry level di Motorola.
Altri links della pagina.
Produttori
- Nokia
- Samsung
- Apple
- LG Electronics
- RIM (Blackberry)
- HTC
- Motorola
- Sony Ericsson
- Huawei
- Alcatel
- Acer
- ZTE
- Sagem
- NGM
- Emporia
- Vodafone
- INQ
- MOMO Design
- i-Mate
- Hewlett Packard
- Toshiba
- Asus
- BenQ-Siemens
- Onda
- Eten
- Telit
- Palm
- Nec
- Levi Strauss
- Qtek
- Sharp
- 4geek
- Philips
- Hop Mobile
- Porsche Design
- Neonode
- Sonim
- CECT
- EM2
- Itelco
- BenQ
- Ericsson
- Gigabyte
- Hughes
- ITT
- Mitsubishi
- PalmOne
- Panasonic
- Pantech
- Sendo
- Siemens
- Thuraya
- i-Teq
- Dell

