Notizie

Motorola lancia sul mercato europeo Defy MINI e MOTOLUXE 23 Febbraio 2012

Motorola Mobility annuncia l'arrivo sul mercato europeo dei nuovi smartphone DEFY MINI e MOTOLUXE. Entrambi saranno commercializzati nel mese di Marzo.
 
Motorola Defy Mini
Motorola Defy Mini
Il Motorola DEFY MINI è un device a prova di polvere, resistente all’acqua e dotato di un display touchscreen da 3,2 pollici protetto da un vetro Corning Gorill Glass antigraffio, fotocamera da 3 megapixel, applicazioni di social networking precaricate, fotocamera VGA frontale, navigazione GPS ed interfaccia MotoSwitch che permette al device di riconoscere la musica preferita, le persone più contattate, le applicazioni più sfruttate per renderle facilmente accessibili.
 
Motorola Motoluxe
Motorola Motoluxe
Il MOTOLUXE di Motorola Mobility è uno smartphone basato su Android 2.3 con display touchscreen da 4 pollici, fotocamera con autofocus da 8 megapixel con flash incluso ed interfaccia MotoSwitch. La funzionalità Social Graph consente di mettersi in contatto in modo semplice e veloce con le persone più importaniti mentre Activity Graph garantisce accesso rapido e facile alle applicazioni preferite. Con Music Now si può ascoltare la propria musica mentre la Smart Gallery visualizza le immagini preferite. Il MOTOLUXE si distingue anche per il lanyard slot che si illumina e permette di vedere subito se c’è una chiamata persa, se è arrivato un messaggio o se c’è un’e-mail in attesa.




di Antonio Monaco / Telefonino.net

Contenuti Extra