Notizie

Presentazione HTC Touch 8 Giugno 2007

Metti una sera in palestra, un cocktail dopo l'allenamento, una lunga serie di stuzzichini e bellezze al bagno, nel centro di Milano. In mezzo a tutto questo, aggiungi un produttore telefonico, ed ecco la conferenza stampa di HTC, con la conseguente presentazione di Touch, il nuovo modello che punta ad anticipare l'ondata europea di iPhone.
L'incontro con i media prende vita in uno spazio modaiolo che strizza l'occhio al design, una scelta perfettamente in linea con le esigenze di HTC, che oltre alla solita smart mobility promette un nuovo device capace di rivoluzionare l'interazione tra utente e apparecchio elettronico. Nel corso di quest'ultimo semestre, abbiamo avuto la possibilità di partecipare ad alcune presentazioni di diversi produttori, e anche nell'appuntamento con HTC si è palesata la comune tendenza a rifarsi alle esperienze di vita dell'uomo.
Se Hewlett Packard aveva puntato sulla natura, Sonyericsson sui colori, HTC si lancia sui sensi, individuando nel tatto quello più importante. Il tocco è la prima vera esperienza umana, provata direttamente alla nascita, al tocco si torna per dare vita a una nuova era, con al centro il nuovo modello proposto.

Presentazione Htc
Presentazione Htc


Presentazione Htc
Presentazione Htc
Pagine: 1 2 3
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra