Notizie
Mandarin: sconti doppi per il WiMax 13 Aprile 2010
Mandarin ha deciso di sostenere l’iniziativa statale rivolta allo sviluppo della banda larga italiana e per tutto il mese regalerà ai nuovi clienti i costi di installazione. Sia per i contratti Casa sia per i Professional. Tale spesa, inizialmente anticipata, sarà interamente rimborsata come sconto sui ratei mensili dell’abbonamento nell’arco dei 24 mesi.
La promozione di Mandarin è riservata a tutti i nuovi abbonati, a prescindere dall’età, che sottoscriveranno il contratto entro il 30/04/2010. I giovani dai 18 ai 30 anni, invece, entro la stessa data entreranno a far parte dell’universo WiMax di Mandarin, in modo gratuito. Nessun costo di attivazione (grazie all’incentivo pubblico) e nessuna spesa per la spedizione e l’installazione da parte di un tecnico autorizzato del router WiMax.
Le tariffe per il WiMax di Mandarin partono da 20 euro al mese, rigorosamente flat. Tra le proposte sono presenti pacchetti Casa con velocità fino a 7 Mega di download, 50 Kbs di BMG (banda minima garantita) e upload fino a 0,512 Mbs e soluzioni Professional che raddoppiano la BMG fino a 100 Kbs e hanno upload fino a 0,768 Mbs.
Dopo le recenti attivazioni nel ragusano e all’interno della Valle dell’Alcantara riportiamo l’elenco di aree raggiunte dai servizi WiMax di Mandarin o di imminente copertura: Sant’Alfio, Giarre, Riposto, Macchia, Mascali, Fiumefreddo di Sicilia, San Michele di Ganzeria, Mirabella Imbaccari, San Cono, Castel di Iudica, Castiglione, Malvagna, Moio Alcantara, Linguaglossa, Francavilla di Sicilia, Misterbianco, Motta Sant’Anastasia, San Pietro Clarenza, Gravina di Catania, Sant'Agata li Battiati, Mascalucia, Lineri, CT Ovest, Camporotondo Etneo, Belpasso, Piano Tavola, Fondaco, Palazzolo, Valverde, Acicastello, Pedara, Trecastagni, Acireale, Acicatena, Aci Bonaccorsi, Aci Sant'Antonio, San Giovanni La Punta, Nicolosi , San Giovanni Galermo, Caltagirone, Grammichele, Milo, Zafferana Etnea, Santa Venerina, Randazzo, Piazza Armerina, Caltanissetta, Gaggi, Castelmola, Giardini Naxos, Calatabiano, Piedimonte Etneo, Forza d'Agrò, Nizza di Sicilia, Roccalumera, Furci Siculo, Casalvecchio Siculo, Santa Teresa di Riva, Sant'Alessio Siculo, Zona Industriale CT, Priolo Gargallo, Floridia, Siracusa Nord, Siracusa, Melilli, Chiaramonte Gulfi, Acate, Vittoria, Comiso, Santa Domenica Vittoria.
I residenti all’interno delle provincie di Caltanissetta, Catania, Messina, Ragusa e Siracusa potranno ricevere maggiori informazioni per far richiesta dell’incentivo statale, per aderire alla promozione e verificare la copertura semplicemente contattando il Call Center di Mandarin al Numero Verde 800 19 80 19 o visitando il sito dell’operatore all’indirizzo mandarin.it
di Telefonino.net Redazione
Notizie Correlate
- HTC EVO 4G: Android ai massimi livelli con il WiMAX (25 Marzo 2010)
- Al Nauta 2010 sbarca il WiMAX di Mandarin (24 Marzo 2010)
- Motorola: nuove soluzioni legate alle tecnologie LTE e WiMAX (17 Febbraio 2010)
- Aemcom e Linkem portano il WiMAX a Cremona (11 Dicembre 2009)
- Freemax Freepen: la chiavetta USB WiMAX (9 Settembre 2009)
- Umts vs WiMax: quale conviene? L'inchiesta su prezzi e velocità (4 Luglio 2009)
- Aria e Telecom Italia insieme per la diffusione del WiMax (6 Giugno 2009)
- In Iraq il WiMax si sposa con il satellite (25 Aprile 2009)
- Con Wi+ il WiMax sbarca a Segrate: le offerte (25 Aprile 2009)
Altri links della pagina.
Operatori
Produttori
- Nokia
- Samsung
- Apple
- LG Electronics
- RIM (Blackberry)
- HTC
- Motorola
- Sony
- Sony Ericsson
- Huawei
- Alcatel
- Acer
- ZTE
- Sagem
- NGM
- Emporia
- Vertu
- Vodafone
- INQ
- MOMO Design
- i-Mate
- Hewlett Packard
Categorie
- Accessori
- Android
- Business Software
- Curiosità
- Economia e Mercato
- Giochi
- Fiere e Eventi
- Musica e MP3
- Navigazione Satellitare
- Nuovi Prodotti
- Rumors
- Sicurezza
- Software
- Symbian
- Tariffe
- Tecnologia
- Telefonia Satellitare
- VoIP
- Windows Mobile
- Windows Phone
Archivio
Contenuti Extra
Trovafonino
Quanto è importante la qualità della fotocamera?
Quanto sei disposto a spendere?
Ultime Notizie
» Facebook lancia la nuova applicazione Camera per iPhone
» LG Optimus L7: Test e Video on-line
» Google: 5 nuovi Nexus il prossimo 5 Novembre?
» Ad Android ed iOS l'80% del mercato degli smartphone
» L'Eluga Power di Panasonic 'slitta' a fine Giugno/inizio Luglio
» La Cina ha superato il miliardo di utenti 'mobili'
» Nokia, i futuri PureView più sottili e non solo con 41 megapixel
» Anche Sony tra i fornitori di Apple per il nuovo iPhone
» Tastiera QWERTY ed ICS per l'LS860 'Cayenne' di LG
» Entro fine anno Office arriverà su iOS ed Android?
Le ultime dal Forum
» Alcatel Duet App Dual Sim Umts Android -[Official Thread]
» Sony Xperia P
» [BA+SS]SAMSUNG GALAXY S2 BLACK NUOVO IMBALLATO 330€
» Htc One X Vs....
» [NA+ss] Samsung Galaxy S2 290€
» (roma) Galaxi Nexus Pari Al Nuovo Euro 340
» Canvass 3 del 24-25 Maggio 2012
» In attesa del Samsung Galaxy S3
» MNP non richiesta!!
» Samsung W I8150 [official Thread]
|
« Notizia precedente Apple iPad: la nostra galleria fotografica |
Notizia successiva » Prime immagini di un inedito Motorola con Android |