Notizie

Tantissime novità da Fastweb 10 Marzo 2010

NAVIGARE IN MOBILITA’
Oltre all’offerta Joy, FASTWEB propone:
Naviga Mobile 200: 19 euro al mese
L’offerta include 200 ore al mese di navigazione; chiavetta inclusa a richiesta con 1 euro (periodo minimo 24 mesi). Chi è già cliente Fastweb, paga solo 16 euro al mese.

LA TV DI FASTWEB
FASTWEBTV: Gratis con TuttoFASTWEBDecennium; 9,90 euro al mese, in promozione per sempre a 4,95 euro al mese, con gli altri piani
L’offerta FASTWEBTV è disponibile per chiunque acquisti una delle quattro offerte base ParlaCasa, NavigaCasa, Parla&Naviga Casa, TuttoFASTWEBDecennium. Acquistando l’opzione FASTWEBTV si riceve presso la propria abitazione un decoder in comodato d’uso che permette di vedere oltre 5.000 titoli a richiesta (film, cartoni animati, serie tv, documentari, concerti), molti dei quali in HD, e i canali trasmessi dal digitale terrestre. Inoltre il decoder FASTWEB permette di abbonarsi all’offerta SKY senza dover installare la parabola e all’offerta Mediaset Premium senza dover acquistare un nuovo decoder e una nuova card.
Per scoprire la ricchezza dei contenuti della TV di Fastweb, che si è arricchita con una nuova interfaccia e nuove funzionalità e che si conferma come la piattaforma più avanzata e la scelta più sicura in vista del passaggio dal sistema analogico a quello digitale, si può consultare il sito fastweb.tv .

di Telefonino.net Redazione
Pagine: 1 2
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra