Notizie

TomTom presenta Carminat TomTom per le vetture Renault 9 Marzo 2009

TomTom presenta Carminat TomTom, il nuovo sistema di navigazione integrato sviluppato in collaborazione con Renault.
 
TomTom Carminat può essere aggiornato velocemente, con le mappe più recenti, l’elenco degli autovelox, i punti di interesse o le voci, senza che l’utente abbia bisogno di spostarsi da casa per effettuare le modifiche.
Normalmente, chi utilizzava sistemi integrati poteva aggiungere o ampliare i contenuti di navigazione tramite CD o recandosi in negozio. Invece, con TomTom Carminat basterà collegarsi a HOME, il software gratuito da cui scaricare gli ultimi aggiornamenti da Internet e metterli su una scheda SD, che può essere installata nell’apposito slot a fianco dello schermo del navigatore.

TomTom Carminat
TomTom Carminat
Il sistema Carminat, a marchio TomTom, è dotato di una interfaccia intuitiva e semplice, un ampio schermo da 5.8 pollici e un ricevitore radio RDS-TMC integrato. In più, possiede molte caratteristiche utili alla sicurezza come il menu “Aiuto!”, che contiene informazioni come numeri di emergenza e quelli di assistenza tecnica, le indicazioni per gli ospedali più vicini, gli avvisi per la manutenzione del veicolo e le istruzioni di primo soccorso.

Carminat TomTom sarà disponibile dalla primavera 2009 in Europa a partire da 490 euro. Inizialmente sarà montato sulle nuove Renault Clio, ma sarà poi esteso sulle nuove Renault Megane e Scenic. Le mappe sono fornite da Tele Atlas.

TomTom Carminat
TomTom Carminat


di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra